Vai al contenuto

aiuto Prince Of Persia - Le Sabbie Dimenticate

falco78

Messaggi raccomandati

Salve ho 2 psp 2004 modificate con FW 6.60 B10 ed in entrambe non riesco a far partire Prince of persia o meglio mi spiego vado sulla cartella memory stick vado sul gioco clicco parte una schermata nera all'inizio nell'angolo in basso a destra si vede il logo che sta caricando il gioco poi questo sparisce rimane la schermata nera e dopo poco la Psp si spegne e se riavvio la Psp si ripete tutto.Mi potete aiutare???
Link al commento
Condividi su altri siti

una ha un date 8a l'altra è un 7c,non sono entrambe mie una è del mio amico e non vorrei rovinarla

Ok, tu fai le prove con la tua!!! La tua è 8A o 7C?? Prima prova tutte le UMD ISO MODE, poi, se nn funziona, prova ad aggiornare la tua al 6.60 ME 1.8 (devi prima rimuovere il PRO, se l'hai messo permanente devi avviare il cipl flasher per rimuovere la patch permanente poi spegni completamente la psp per rimuovere la modifica, se nn è permanente fai soltanto quest'ultimo passaggio)! Se nn funziona ancora allora è problema del gioco: se nn funziona su ben 2 psp non potrebbe essere altro!! Cmq fai le prove che ti ho suggerito!! Fammi sapere ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...