falco78 Inviato 21 Aprile 2012 Condividi Inviato 21 Aprile 2012 Salve ho 2 psp 2004 modificate con FW 6.60 B10 ed in entrambe non riesco a far partire Prince of persia o meglio mi spiego vado sulla cartella memory stick vado sul gioco clicco parte una schermata nera all'inizio nell'angolo in basso a destra si vede il logo che sta caricando il gioco poi questo sparisce rimane la schermata nera e dopo poco la Psp si spegne e se riavvio la Psp si ripete tutto.Mi potete aiutare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 21 Aprile 2012 Condividi Inviato 21 Aprile 2012 Premi select e dimmi che iso mode hai impostato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falco78 Inviato 21 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2012 c'è scritto iso video mount none Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 21 Aprile 2012 Condividi Inviato 21 Aprile 2012 c'è scritto iso video mount none No! UMD ISO MODE!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falco78 Inviato 21 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2012 inferno,ma ho visto che spostando con le frecce c'è anke m33 driver e sony np9660 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 21 Aprile 2012 Condividi Inviato 21 Aprile 2012 inferno Cambia quelle provandole tutte!!! Inoltre, dato che hai 2 psp, su una istalla il 6.60 ME 1.8!! Puoi dirmi il date code di entrambe?? Lo trovi nel vano batteria! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falco78 Inviato 21 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2012 una ha un date 8a l'altra è un 7c,non sono entrambe mie una è del mio amico e non vorrei rovinarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 21 Aprile 2012 Condividi Inviato 21 Aprile 2012 una ha un date 8a l'altra è un 7c,non sono entrambe mie una è del mio amico e non vorrei rovinarla Ok, tu fai le prove con la tua!!! La tua è 8A o 7C?? Prima prova tutte le UMD ISO MODE, poi, se nn funziona, prova ad aggiornare la tua al 6.60 ME 1.8 (devi prima rimuovere il PRO, se l'hai messo permanente devi avviare il cipl flasher per rimuovere la patch permanente poi spegni completamente la psp per rimuovere la modifica, se nn è permanente fai soltanto quest'ultimo passaggio)! Se nn funziona ancora allora è problema del gioco: se nn funziona su ben 2 psp non potrebbe essere altro!! Cmq fai le prove che ti ho suggerito!! Fammi sapere ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falco78 Inviato 21 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2012 provato con tutti e tre i modi ma stesso problema il gioco non si avvia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falco78 Inviato 21 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2012 ok grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 21 Aprile 2012 Condividi Inviato 21 Aprile 2012 ok grazie ciao Se il gioco è in formato cso, potrebbe dare dei problemi!! I formati spesso funzionanti sono gli iso!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 21 Aprile 2012 Condividi Inviato 21 Aprile 2012 Se il gioco è in formato cso, potrebbe dare dei problemi!! I formati spesso funzionanti sono gli iso!! sicuramente avrà dumpato male la iso... con CF pro-B10 funge benissimo fai un nuovo bakup...che tool usi per dumpare il gioco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abcd12 Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 sicuramente avrà dumpato male la iso... con CF pro-B10 funge benissimo fai un nuovo bakup...che tool usi per dumpare il gioco? anch'io ho il suo identico problema,solo che io ho il c2 pro 6.60 e il file e' iso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati