Vai al contenuto

ESCLUSIVA arrivederci Dark Alex


niko94j

Messaggi raccomandati

Ebbene sì, dopo mesi di inattività  il buon vecchio Dax lascia, chiude il suo sito e se ne va, con una parola consclusiva: Arrivederci.Non si sanno i motivi di tale scelta, ma forse il "boss" degli M33 ha chiuso, il team si è forse sciolto, e chissa se più sentiremo parlare di lui. Apprendiamo tutto ciò dalla HOME di www.dark-alex.org in comunicato di Alek.

Con questa notizia si potrebbe spiegar l'arrivo di Xenogears e Becus, di GENyUS e di altri coder emergenti (tutti spagnoli), che potrebbero avere fatto parte, in passato dell' orda di D_A: gli m33??

 

 

Potete leggere le parole di Alek, il webmaster di Dax,cliccando su "Leggi tutto".

Ringrazio PSPrl per la notizia

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.dark-alex.org/Blogos.jpg

Che duro colpo per tutti gli utenti del foro di DAX.. 8|

Questa decisione è tanto inaspettata quanto strana...

 

Dark_Alex aveva già  in passato dato la notizia di voler abbandonare la scena hacking psp... e, per dirla tutta, aveva intenzione anche di passare alla ps3...

che abbia in mente un ritorno in scena in grande stile?

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio lo ringrazio molto per tutto quello che ha fatto nel mondo della psp...però mi viene da pensare una cosa(premetto che è un'idea che mi è venuta così e che non ci sono basi per dimostrarla).stanno per uscire a pochi giorni di distanza sia la nuova psp che la nova ps3, e lui proprio in questi giorni decide di salutarci e uscire fuori di scena...che ci sia qualcosa dietro con la mamma sony?forse non vogliono avere intralci di nessun tipo?questo è quello che penso...possibile pure che mi sbaglio,ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo brutta perdita per il mondo dell'hack della psp mmm...credo che ci sia qualcosa sotto come ha detto romulea86 oppure stesso lui ha deciso di lasciare :(( comunque ti ringrazio D_A per aver fatto questi fantastici custom firmware e tanto altro per la psp misteryellow
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...