gerrydrake Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 salve ragazzi, come state? io sono nuovo del forum e scrivo per chiedere il vostro aiuto. ho la psp che presenta sullo schermo tutte righe verticali. volevo mandarla in assistenza in garanzia ma non trovo più lo scontrino. qualcuno mi ha detto che la sony accetta copia dello scontrino. se qualcuno ne possiede uno che rientra ancora nella garanzia volevo chiedergli il favore di mandarmelo via email. grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerrydrake Inviato 13 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2012 non c'è nessuno che riesce a rispondermi? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 Che modello di psp è? In rete si trovano dei ricambi, ma x metterli dovrai aprirla e la garanzia se ne andrà! Che modello è? Inoltre penso che devi avere il tuo scontrino xk c'è scritto la data in cui l'hai acquistata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boeing Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 se dici il modello ed il colore della console è fatta. io ho mandato in assistenza il mio dsi con lo scontrino di un mio amico. basta che risulti lo stesso colore e modello e che sia ovviamente in garanzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Benato.Denis96 Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Se è una 1004 nera ho lo scontrino xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boeing Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 25 Giugno 2012 Condividi Inviato 25 Giugno 2012 la discussione è di Marzo, controllate la data dell'ultima risposta, se non c'è stato un up da parte di chi ha fatto la richiesta o comunque qualcuno che abbia richiesto qualcosa di simile usando lo stesso thread evitate di rispondere, al massimo se potete dare una mano chiedete se l'utente ha ancora bisogno di aiuto e aspettate una sua conferma, se non risponde avrà sicuramente già risolto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati