roscol Inviato 28 Febbraio 2012 Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 Salve!.Secondo voi conviene comprare ora una psp?.Ho avuto gia la psp 1004 però ora si è rotta!.Sarei orientato ad acquistare l'ultima psp,la psp street.Secondo voi mi conviene acquistarla!?.Un'altra cosa,la psp street è modificabile?Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tomassiantonio Inviato 28 Febbraio 2012 Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 psp street modificabile, come tutte le altre del resto. Io però ti consiglio di cercare una 3004, sugli scaffali ancora ne vedo in giro, e allo stesso prezzo della street hai qualche funzione in più. Sul fatto o meno di prendere una PSP ora non so dirti, ormai c'è la PSvita, e giochi interessanti per PSP non ne vedo da un bel po. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hernansito Inviato 16 Luglio 2012 Condividi Inviato 16 Luglio 2012 io ne sto vendendo una se vuoi te la modifico io è in ottimo stato e ha gta vice sity stories originale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hernansito Inviato 16 Luglio 2012 Condividi Inviato 16 Luglio 2012 vendo psp 3004 io ne sto vendendo una se vuoi te la modifico io è in ottimo stato e ha gta vice sity stories originale http://www.ebay.it/itm/280922221595?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649#ht_3264wt_1185 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati