Inviato 31 Gennaio 201213 anni Raga ho un problema con la ps2.. Non gira il disco.. Nemmeno manualmente schiacciando i due pulsantini.. Mi dite cosa può essere? E dove posso trovare il pezzo di riparazione? :/
Inviato 31 Gennaio 201213 anni Si sarà rotto il motorino del gruppo ottico...costa pochi euro se vuoi comprarlo...anzi costa meno il pezzo da cambiare che la spedizione...
Inviato 31 Gennaio 201213 anni Autore Più o meno quanto mi viene a costà? Ho letto sotto che ripari ogni consolle..
Inviato 31 Gennaio 201213 anni Se te la vuoi far riparare da me mi prendo 15+7 per la rispedizione della console. (ho i pezzi di ricambio qui a casa)
Inviato 31 Gennaio 201213 anni Autore Come faccio ad accertarmi che comunque è il motorino che non va? Cioè se poi la spedisco e non è questo?
Inviato 31 Gennaio 201213 anni Autore No niente.. Ho premuto anche manualmente i due pulsantini, quello vicino al power e quello sopra a destra.. Ma non gira!
Inviato 31 Gennaio 201213 anni Al 99,5% è il motorino...ma lo sta facendo da poco o è un difetto che ha già da tempo?