ZioMarra_ Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Raga ho un problema con la ps2.. Non gira il disco.. Nemmeno manualmente schiacciando i due pulsantini.. Mi dite cosa può essere? E dove posso trovare il pezzo di riparazione? :/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Si sarà rotto il motorino del gruppo ottico...costa pochi euro se vuoi comprarlo...anzi costa meno il pezzo da cambiare che la spedizione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZioMarra_ Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Più o meno quanto mi viene a costà? Ho letto sotto che ripari ogni consolle.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Se te la vuoi far riparare da me mi prendo 15+7 per la rispedizione della console. (ho i pezzi di ricambio qui a casa) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZioMarra_ Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Come faccio ad accertarmi che comunque è il motorino che non va? Cioè se poi la spedisco e non è questo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Quando inserisci un qualunque disco fa almeno un movimento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZioMarra_ Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 No niente.. Ho premuto anche manualmente i due pulsantini, quello vicino al power e quello sopra a destra.. Ma non gira! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Al 99,5% è il motorino...ma lo sta facendo da poco o è un difetto che ha già da tempo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati