Vai al contenuto

ZioMarra_

Utente
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ZioMarra_

  • Compleanno 10/06/1994

Obiettivi di ZioMarra_

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Ciao, volevo sapere il prezzo per far fare il downgrade (che ora ha l'ultimo firmware mi sembra xD) al 3.55 per farci la modifica..
  2. scusa ma tu lo hai scaricato il multimen cobra ???funziona??e perfavore mi spieghi come inserirlo nella play??risp per favore?
  3. ZioMarra_

    Che smartphone? ._.

    Se vai sul 4s vai sul sicuro
  4. Ragazzi oggi mi è passato in testa di creare una nuova lettera, un nuovo carattere da utilizzare.. Più che lettera è un simbolo.. http://www.narutolegend.it/cont/tec/si.gif http://www.narutogt.it/ajax.php?img[id]=16180&id=221&action[imgs]=show Molti di voi sanno che segno è Come faccio a crearne uno, o da capo, oppure importando un'immagine? E poi voglio utilizzarlo.. Per esempio, da mettere su facebook.. es: Nome Cognome # Invece del cancelletto mettere il simbolo..
  5. Ragazzi oggi mi è passato in testa di creare una nuova lettera, un nuovo carattere da utilizzare.. Più che lettera è un simbolo.. http://www.narutolegend.it/cont/tec/si.gif http://www.narutogt.it/ajax.php?img[id]=16180&id=221&action[imgs]=show Molti di voi sanno che segno è Come faccio a crearne uno, o da capo, oppure importando un'immagine? E poi voglio utilizzarlo.. Per esempio, da mettere su facebook.. es: Nome Cognome # Invece del cancelletto mettere il simbolo..
  6. Come da domanda, come si fa? Solo su macchina virtuale o anche totalmente MAC? Cioè dall'inizio avvio come MAC ? C'è una guida (preferibilmente senza macchina virtuale) quì sul sito? Grazie
  7. No niente.. Ho premuto anche manualmente i due pulsantini, quello vicino al power e quello sopra a destra.. Ma non gira!
  8. Come faccio ad accertarmi che comunque è il motorino che non va? Cioè se poi la spedisco e non è questo?
  9. Più o meno quanto mi viene a costà? Ho letto sotto che ripari ogni consolle..
  10. ZioMarra_

    Ps2 rotta non gira il disco?

    Raga ho un problema con la ps2.. Non gira il disco.. Nemmeno manualmente schiacciando i due pulsantini.. Mi dite cosa può essere? E dove posso trovare il pezzo di riparazione? :/
  11. ZioMarra_

    Emulatore PCSX2 lento?

    [ATTACH=CONFIG]2693._xfImport[/ATTACH]
  12. ZioMarra_

    Emulatore PCSX2 lento?

    Sul PC c'è scritto: RADEON GRAPHICS HD 6370M 512MB È questa la video si? P.S.: È un portatile :/
  13. ZioMarra_

    Emulatore PCSX2 lento?

    È normale che tentando di emulare il gioco Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3, ed anche il 2, il gioco parte, ma ai combattimenti è LENTISSIMO? Va a scatti? Prestazioni del pc in generale: [ATTACH=CONFIG]2691._xfImport[/ATTACH]
  14. ZioMarra_

    Divergenze con installous...

    Da quello che ne so, le fonti su Installous 4 sono straniere, Americane penso.. Succede anche a me.. O meglio, fino ad ora è successo solo con un gioco.. (Dov'è la mia acqua? che me lo trovava solo in inglese )
×
×
  • Crea Nuovo...