ZioMarra_ Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 È normale che tentando di emulare il gioco Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3, ed anche il 2, il gioco parte, ma ai combattimenti è LENTISSIMO? Va a scatti? Prestazioni del pc in generale: [ATTACH=CONFIG]2691._xfImport[/ATTACH] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smartx93 Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Secondo me e il processore...Non e molto potende..poi bisogna vedere anche come hai settato l'emulatore..quando lo usavo io con mgs 3 andava abbastanza bene.. prova a configurare i driver dell'amulatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strowrook Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Sisi è sicuramente il processore . Ti serve come minimo un dual-core da 2.80 GHz per avere una grafica accettabile . Con la scheda grafica come sei messo ? Il punteggio di Windows non mi sembra molto alto . Se hai intenzione di cambiare scheda grafica e/o processore per metterne di più nuove e potenti ti consiglio che dopo averle sostituite di reinstallare PCSX2 perché si adatterà meglio al nuovo ambiente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZioMarra_ Inviato 30 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Sul PC c'è scritto: RADEON GRAPHICS HD 6370M 512MB È questa la video si? P.S.: È un portatile :/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZioMarra_ Inviato 30 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 [ATTACH=CONFIG]2693._xfImport[/ATTACH] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
straider2 Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 i requisiti minimi di quel gioco sono questi: Requisiti minimi di sistema: Sistema operativo: Windows (XP, Vista, 7); Linux (Ubuntu,Xubuntu,Kubuntu); Apple Mac Os X versione Intel RAM: DDR2 2GB CPU: Intel Pentium 4 3.06 GHZ SSE2. con il Dual Core si otterrà una maggiore velocità Scheda grafica: Schede ATI-Nvidia con supporto al Pixel shading 3.0 da 512 Mb Bluetooth (integrato o in chiavetta) nel caso in cui si volesse collegare il wiimote al pc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZioMarra_ Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Mamma mia xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strowrook Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 La scheda grafica sembrerebbe a posto . Per avere una qualità maggiore ti consiglierei di metterne una da 1GB dedicati . Il problema è che il tuo è un computer portatile e cambiare scheda grafica e processore è un problema piuttosto grande Comunque i requisiti per avere un'esperienza di gioco ottimale sono quelli descritti da @straider2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
straider2 Inviato 10 Aprile 2012 Condividi Inviato 10 Aprile 2012 La scheda grafica sembrerebbe a posto . Per avere una qualità maggiore ti consiglierei di metterne una da 1GB dedicati . Il problema è che il tuo è un computer portatile e cambiare scheda grafica e processore è un problema piuttosto grande Comunque i requisiti per avere un'esperienza di gioco ottimale sono quelli descritti da @straider2 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyros76 Inviato 29 Aprile 2019 Condividi Inviato 29 Aprile 2019 (modificato) chiedo scusa.... io che ho un Imac 27 pollici con 2,93 GHz Intel Core i7 8 GB 1333 MHz DDR3 ATI Radeon HD 5750 1024 MB molti giochi sono veramente lenti ( impossibili da giocare ) alcuni solo quando ci sono dei filmati ( es: l'entrata sul campo di battaglia Sheeva di Final Fantasy 10... il resto scorre bene... ) invece con Shadow of the Colossus veramente impossibile dall'inizio scusate la discussione è per windows... non so dove chiedere come impostarlo la mia versione di pcsx2 è 1.4.0 Modificato 29 Aprile 2019 da tyros76 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati