Vai al contenuto

Emulatore PCSX2 lento?


ZioMarra_

Messaggi raccomandati

Sisi è sicuramente il processore . Ti serve come minimo un dual-core da 2.80 GHz per avere una grafica accettabile .

Con la scheda grafica come sei messo ? Il punteggio di Windows non mi sembra molto alto .

Se hai intenzione di cambiare scheda grafica e/o processore per metterne di più nuove e potenti ti consiglio che dopo averle sostituite di reinstallare PCSX2 perché si adatterà meglio al nuovo ambiente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

i requisiti minimi di quel gioco sono questi: Requisiti minimi di sistema:

Sistema operativo: Windows (XP, Vista, 7); Linux (Ubuntu,Xubuntu,Kubuntu); Apple Mac Os X versione Intel

RAM: DDR2 2GB

CPU: Intel Pentium 4 3.06 GHZ SSE2. con il Dual Core si otterrà una maggiore velocità

Scheda grafica: Schede ATI-Nvidia con supporto al Pixel shading 3.0 da 512 Mb

Bluetooth (integrato o in chiavetta) nel caso in cui si volesse collegare il wiimote al pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

La scheda grafica sembrerebbe a posto . Per avere una qualità maggiore ti consiglierei di metterne una da 1GB dedicati . Il problema è che il tuo è un computer portatile e cambiare scheda grafica e processore è un problema piuttosto grande :)

Comunque i requisiti per avere un'esperienza di gioco ottimale sono quelli descritti da @straider2 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
La scheda grafica sembrerebbe a posto . Per avere una qualità maggiore ti consiglierei di metterne una da 1GB dedicati . Il problema è che il tuo è un computer portatile e cambiare scheda grafica e processore è un problema piuttosto grande :)

Comunque i requisiti per avere un'esperienza di gioco ottimale sono quelli descritti da @straider2 ;)

grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...

chiedo scusa.... io che ho un Imac 27 pollici con

2,93 GHz Intel Core i7

8 GB 1333 MHz DDR3

ATI Radeon HD 5750 1024 MB

molti giochi sono veramente lenti ( impossibili da giocare ) alcuni solo quando ci sono dei filmati ( es: l'entrata sul campo di battaglia Sheeva di Final Fantasy 10... il resto scorre bene... ) invece con Shadow of the Colossus veramente impossibile dall'inizio

 

scusate la discussione è per windows... non so dove chiedere come impostarlo

la mia versione di pcsx2 è 1.4.0

Modificato da tyros76
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...