GiulioGame Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Ciao potrei avere una guida su come far partire i giochi della PS1 su PSP? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 devo aprire un topic "Guide a richiesta"... lol allora, per poterti aiutare mi serve di sapere un paio di cose: -hai i dischi originali dei giochi ps1 ma vuoi usarli sulla psp, giusto? -hai la psp modificata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiulioGame Inviato 1 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2009 si ho i giochi originali PS1, e ho la modifica del ChickHen con rispettivo CFWEnabler. cosa faccio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 prima di tutto devi scaricare icetea 1.3 in allegato a questo post... Icetea è un programma che converte le iso ps1 in formato leggibile dalla psp... Non devi fare altro che creare la iso del disco in qualche modo (con imgburn è consigliato) dopodichè glielo dai in pasto a icetea e lo converti. I file eboot.pbp e keys.bin creati andranno messi nella cartella MS0:/PSP/GAME/cartella_nome_a_piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiulioGame Inviato 1 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2009 scusa se te lo chiedo ma non rischio che mi si spenga da sola la psp? cioè ho provato la stessa cosa con popsconverter, ma quando sono andato sul file... puff si è spenta e ho perso anche la modifica, così mi sono riimpazzito per rifarla e sono venuto a chiedere aiuto!!! cmq proverò e spero di avere una risposta in fretta. Grazie! mi dici anche xk mi ha creato solo il file EBOOT.PBP? ho usato l'immagine del disco in formato .bin, xk in .iso non me la faceva ed il programma che ho usato è ImgBurn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiulioGame Inviato 1 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2009 infatti come sospettavo, mi si è riavviata la psp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 prova il programma popstation gui 3.01 beta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiulioGame Inviato 1 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2009 e non dovrebbe dare problemi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiulioGame Inviato 1 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2009 bellissimo ora si che va!!! evvivaaaa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 perfetto misteryellow mi fa piacere mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 funziona alla grande mitico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 evidentemente l'icetea è vecchio e non funziona più per i nuovi firmware... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati