Vai al contenuto

Simbyan s60 Zone ...


Zecke

Messaggi raccomandati

Cioè tipo un tuttocittà ? C'è il Sygic' date=' che è un navigatore GPS, ma permette di fare ricerche di indirizzi e di impostare itinerari e simularli anche senza antenna GPS collegata e senza connessione dati attiva (la mappa è installata su microSD).[/quote']

più o meno .... pero con la capacità  anche di fare ricetche delle vie, xke il mio nokia 5530 non ha l'antenna gps integrata

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Navigatore c'è Nokia Ovi Maps nuovo ... che permette di navgare anche offline ... l'ho provato e devo dire che funziona alla grande

Sì, ma la nuova versione (gratuita come navigatore) c'è solo per alcuni cellulari, come il 5800, ma non c'è ancora per il 5530.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Navigatore c'è Nokia Ovi Maps nuovo ... che permette di navgare anche offline ... l'ho provato e devo dire che funziona alla grande

Sì, ma la nuova versione (gratuita come navigatore) c'è solo per alcuni cellulari, come il 5800, ma non c'è ancora per il 5530.

Si lo so ... stavo rispondendo a Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di HellOX sul 5800 di un mio amico vorrei installargli un altro sistema tipo questo che ho appena citato qualcuno di voi mi può spiegare come fare?

Che fw ha il tuo amico? Se ha aggiornato all'ultimo (40.x.x.x), HelloOX non va.

non so di preciso che firmware ha anche perche non mi ci fa nemmeno mettere mani al cellulare comunque la comprato il 26-27 di dicembre (2009)

Link al commento
Condividi su altri siti

non so di preciso che firmware ha anche perche non mi ci fa nemmeno mettere mani al cellulare comunque la comprato il 26-27 di dicembre (2009)

Ok, se non lo ha mai aggiornato, allora non ha il 40. Quindi può installare HelloOx. Perché vorresti istallargli un altro sistema?

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina ... googleggiando ... ho trovato

video di youtube. Ho visitato quel forum, e stavo andando a scaricarlo, e non faceva, mi sono registrato, e mi dice che devo avere un account premium, cioè uno per postare e scaricare deve pagare ( COSA CHE SU MS E TUTTO GRATIS ;) )

il mio appello si rivolge a qualche anima pia ...

riuscite a trovarli quell'applicazione, è molto utile, e serve per vedere tutto il digitale terrestre in streaming su cell symbian ...

solo che si chiama mobile applications, o piu o meno e quello che ce scritto li ..

in attesa di qualcosa

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina ... googleggiando ... ho trovato
video di youtube. Ho visitato quel forum, e stavo andando a scaricarlo, e non faceva, mi sono registrato, e mi dice che devo avere un account premium, cioè uno per postare e scaricare deve pagare ( COSA CHE SU MS E TUTTO GRATIS ;) )

il mio appello si rivolge a qualche anima pia ...

riuscite a trovarli quell'applicazione, è molto utile, e serve per vedere tutto il digitale terrestre in streaming su cell symbian ...

solo che si chiama mobile applications, o piu o meno e quello che ce scritto li ..

in attesa di qualcosa

saluti

Ma che forum è quello in cui ti sei registrato ?

P.S. Il premium si paga perchè ti fa il download più velocemente .

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricati un programma che cerca file torrent si chiama BITCHE ha una casella di ricerca ti toverà  il programma sui migliori siti torrent della rete quando hai trovato il torrent fai doppio clic e si aprira con il programma torrent che usi sul pc...bittorrent.

,utorrent,bitcomet,vuze,ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

da IpMart, ho fatto richiesta, e ricevuto, dell'Hell OX gia segnato, cosi che non si deve certificare ogni volta le apps

ve lo posto, xo lo chiesto x il mio N5530, pero' magari potrebbe andar bene anche nel vostro .. basta che si abbia symbian s60v5

Scusa ma se è già  signato, dovrebbe funzionare solo per il tuo cellulare. Non hai dovuto comunicare il tuo IMEI per averlo?

 

lo trovato' date=' grazie 1000 a Zer0_Byte, ora me posso vede la tv gratis sul cell :D[/quote']

markolino mi potresti passare il download dell'applicazione tramite PM?

Anche a me, grazie.

PS: Ma è per S60v5? Perché nel video parla di N79, che è v3.

 

 

Ma che forum è quello in cui ti sei registrato ?

P.S. Il premium si paga perchè ti fa il download più velocemente .

Non sempre. Su certi forum si deve pagare per fare il download.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...