Vai al contenuto

Psp si accende luce verde ma non si accende il monitor

Inviato

Salve a tutti mi chiamo Fabio ed ho questo problemino...un mio amico mi ha portato la psp 2004 del figlio che praticamente si accende il led verde ma non si accende il monitor e rimane così anche per giorni.....per spegnerla devo staccare la batteria...ora chiedo a voi esperti cosa si può fare.

P.S. vi dico soltanto che per giocare doveva mettere dei codici, ha sbagliato a mettere il codice ed è successo questo.....anticipatamente grazie

Featured Replies

Inviato
Mettere dei codici?Mai sentito...qual'è il datacode di questa PSP?
Inviato
Psp brikkata!!!! Togli la batteria e leggi accanto alla dicitura DATA CODE che c'è scritto. Se ha un DATA CODE inferiore a 8C allora si puo sbrikkare mentre dal DATA CODE 8C in su non la puoi recuperare!
Inviato
  • Autore
sul data code c'è scritto 8C
Inviato
sul data code c'è scritto 8C

NON puoi recuperarla con pandora purtroppo! Hai provato ad avviarla senza batteria e senza memory (solo con l'alimentatore)?

Inviato
  • Autore
NON puoi recuperarla con pandora purtroppo! Hai provato ad avviarla senza batteria e senza memory (solo con l'alimentatore)?

adesso provo......non funziona ugualmente...sempre led verde acceso e monitor spento....non si può fare proprio niente???

Modificato da fabn80

Inviato
Prova ad illuminarmi me la cavo abbastanza bene....son tutto orecchie ti ascolto grazie

Ti ho dato il link! E' quella la procedura!

Inviato
  • Autore
Ti ho dato il link! E' quella la procedura!

non mi compare il link me lo puoi rimandare grazie

Inviato
  • Autore
sarebbe questo:

Grazie mille per la vostra disponibilità...proverò a fare ciò che dice la procedura grazie ancora

Inviato

Ma sei un Modder esperto?

Perchè altrimenti non è proprio il caso...

Inviato
  • Autore
La procedura non mi sembra tanto difficile e me la cavo bene con queste cose
Inviato

Più che altro è reperire il materiale che è complicato.

Fede1984 ha già provato a riprogrammare la NAND della Memory come descritto lì, ma non ha avuto esiti buoni.

Magari se vi provi anche tu, prova a contattarlo che può dirti come ha proceduto a fare il tutto.

Inviato
  • Autore
Più che altro è reperire il materiale che è complicato.

Fede1984 ha già provato a riprogrammare la NAND della Memory come descritto lì, ma non ha avuto esiti buoni.

Magari se vi provi anche tu, prova a contattarlo che può dirti come ha proceduto a fare il tutto.

ora vado al lavoro magari stasera quando torno provo a contattarlo o gli lascio un mess grazie

Inviato
Se posso dare un consiglio...se non sei un modder non ti conviene spendere soldi per questa PSP...fai prima a prenderne una nuova e questa la tieni per ricambi.
Inviato
Bella quest'ultima soluzione, mi vedo costretto ad adottarla per dare nuova vita alla mia psp 3004 9c......quando si parla di assistenza cosa significa? avete un idea di costi di riparazione o altro?? grazie a tutti per il lavoro svolto
Inviato
Ragazzi avevo fatto una domanda ma non trovo risposta....qualche guru per favore mi dice quali negozi riparano le psp brikkate??? grazie ancora
  • 1 anno dopo...
Inviato
Psp brikkata!!!! Togli la batteria e leggi accanto alla dicitura DATA CODE che c'è scritto. Se ha un DATA CODE inferiore a 8C allora si puo sbrikkare mentre dal DATA CODE 8C in su non la puoi recuperare!

la mia e 5c come faccio?grazie in anticipo

Inviato
la mia e 5c come faccio?grazie in anticipo

5C è il date code di una 1004! Il date code vale solo per le 2004! In ogni caso la psp con date code 5C è quella brikkata o quella funzionante??