Vai al contenuto

Psp si accende luce verde ma non si accende il monitor

fabn80

Messaggi raccomandati

Salve a tutti mi chiamo Fabio ed ho questo problemino...un mio amico mi ha portato la psp 2004 del figlio che praticamente si accende il led verde ma non si accende il monitor e rimane così anche per giorni.....per spegnerla devo staccare la batteria...ora chiedo a voi esperti cosa si può fare.

P.S. vi dico soltanto che per giocare doveva mettere dei codici, ha sbagliato a mettere il codice ed è successo questo.....anticipatamente grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

NON puoi recuperarla con pandora purtroppo! Hai provato ad avviarla senza batteria e senza memory (solo con l'alimentatore)?

adesso provo......non funziona ugualmente...sempre led verde acceso e monitor spento....non si può fare proprio niente???

Modificato da fabn80
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso provo......non funziona ugualmente...sempre led verde acceso e monitor spento....non si può fare proprio niente???

http://www.nonsologaming.com/showthread.php?24078-Articolo-*Aggiornato*-Sbrickare-le-PSP-2000-TA-88v3-Si-con-Jigkick!&highlight=jigkick

Ma è molto difficile e devi avere una particolare attrezzatura! io ti consiglio di portarla in assistenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro è reperire il materiale che è complicato.

Fede1984 ha già provato a riprogrammare la NAND della Memory come descritto lì, ma non ha avuto esiti buoni.

Magari se vi provi anche tu, prova a contattarlo che può dirti come ha proceduto a fare il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro è reperire il materiale che è complicato.

Fede1984 ha già provato a riprogrammare la NAND della Memory come descritto lì, ma non ha avuto esiti buoni.

Magari se vi provi anche tu, prova a contattarlo che può dirti come ha proceduto a fare il tutto.

ora vado al lavoro magari stasera quando torno provo a contattarlo o gli lascio un mess grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...
Psp brikkata!!!! Togli la batteria e leggi accanto alla dicitura DATA CODE che c'è scritto. Se ha un DATA CODE inferiore a 8C allora si puo sbrikkare mentre dal DATA CODE 8C in su non la puoi recuperare!

la mia e 5c come faccio?grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti