fabn80 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Salve a tutti mi chiamo Fabio ed ho questo problemino...un mio amico mi ha portato la psp 2004 del figlio che praticamente si accende il led verde ma non si accende il monitor e rimane così anche per giorni.....per spegnerla devo staccare la batteria...ora chiedo a voi esperti cosa si può fare. P.S. vi dico soltanto che per giocare doveva mettere dei codici, ha sbagliato a mettere il codice ed è successo questo.....anticipatamente grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Mettere dei codici?Mai sentito...qual'è il datacode di questa PSP? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TSUTEJ1 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Psp brikkata!!!! Togli la batteria e leggi accanto alla dicitura DATA CODE che c'è scritto. Se ha un DATA CODE inferiore a 8C allora si puo sbrikkare mentre dal DATA CODE 8C in su non la puoi recuperare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabn80 Inviato 13 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 sul data code c'è scritto 8C Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 sul data code c'è scritto 8C NON puoi recuperarla con pandora purtroppo! Hai provato ad avviarla senza batteria e senza memory (solo con l'alimentatore)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabn80 Inviato 13 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 (modificato) NON puoi recuperarla con pandora purtroppo! Hai provato ad avviarla senza batteria e senza memory (solo con l'alimentatore)? adesso provo......non funziona ugualmente...sempre led verde acceso e monitor spento....non si può fare proprio niente??? Modificato 13 Gennaio 2012 da fabn80 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 adesso provo......non funziona ugualmente...sempre led verde acceso e monitor spento....non si può fare proprio niente??? http://www.nonsologaming.com/showthread.php?24078-Articolo-*Aggiornato*-Sbrickare-le-PSP-2000-TA-88v3-Si-con-Jigkick!&highlight=jigkick Ma è molto difficile e devi avere una particolare attrezzatura! io ti consiglio di portarla in assistenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabn80 Inviato 13 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 http://www.nonsologaming.com/showthread.php?24078-Articolo-*Aggiornato*-Sbrickare-le-PSP-2000-TA-88v3-Si-con-Jigkick!&highlight=jigkick Ma è molto difficile e devi avere una particolare attrezzatura! io ti consiglio di portarla in assistenza! Prova ad illuminarmi me la cavo abbastanza bene....son tutto orecchie ti ascolto grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Prova ad illuminarmi me la cavo abbastanza bene....son tutto orecchie ti ascolto grazie Ti ho dato il link! E' quella la procedura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabn80 Inviato 13 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Ti ho dato il link! E' quella la procedura! non mi compare il link me lo puoi rimandare grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 sarebbe questo: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?24078-Articolo-*Aggiornato*-Sbrickare-le-PSP-2000-TA-88v3-Si-con-Jigkick!&highlight=jigkick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabn80 Inviato 14 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 sarebbe questo: Grazie mille per la vostra disponibilità...proverò a fare ciò che dice la procedura grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Ma sei un Modder esperto? Perchè altrimenti non è proprio il caso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabn80 Inviato 14 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 La procedura non mi sembra tanto difficile e me la cavo bene con queste cose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Più che altro è reperire il materiale che è complicato. Fede1984 ha già provato a riprogrammare la NAND della Memory come descritto lì, ma non ha avuto esiti buoni. Magari se vi provi anche tu, prova a contattarlo che può dirti come ha proceduto a fare il tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabn80 Inviato 14 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Più che altro è reperire il materiale che è complicato. Fede1984 ha già provato a riprogrammare la NAND della Memory come descritto lì, ma non ha avuto esiti buoni. Magari se vi provi anche tu, prova a contattarlo che può dirti come ha proceduto a fare il tutto. ora vado al lavoro magari stasera quando torno provo a contattarlo o gli lascio un mess grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Se posso dare un consiglio...se non sei un modder non ti conviene spendere soldi per questa PSP...fai prima a prenderne una nuova e questa la tieni per ricambi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikos68 Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Bella quest'ultima soluzione, mi vedo costretto ad adottarla per dare nuova vita alla mia psp 3004 9c......quando si parla di assistenza cosa significa? avete un idea di costi di riparazione o altro?? grazie a tutti per il lavoro svolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikos68 Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Ragazzi avevo fatto una domanda ma non trovo risposta....qualche guru per favore mi dice quali negozi riparano le psp brikkate??? grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca111 Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Psp brikkata!!!! Togli la batteria e leggi accanto alla dicitura DATA CODE che c'è scritto. Se ha un DATA CODE inferiore a 8C allora si puo sbrikkare mentre dal DATA CODE 8C in su non la puoi recuperare! la mia e 5c come faccio?grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 la mia e 5c come faccio?grazie in anticipo 5C è il date code di una 1004! Il date code vale solo per le 2004! In ogni caso la psp con date code 5C è quella brikkata o quella funzionante?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati