Vai al contenuto

Far partire i giochi da HD?


Alexmhs

Messaggi raccomandati

La pazienza e' la virtu' dei forti.... :D buonanotte, ciao! :)

 

ok notte e grazie per la pazienza e le info

 

Se aggiorna il lettore viene riflashato, quindi non aggiornare.

Comunque hai un MP, ti ho spiegato qualcosina.

 

okok quindi tu ke mi consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'RGH è un tipo di modifica hardware(chip, fili e saldature) che sfrutta un comportamento anomalo della consolle: la CPU viene rallentata da un chip particolare, che permette di aggirare i sistemi di controllo di codice firmato, permettendo quindi di avviare codice non firmato(backup, dashboard alternative, emulatori, homebrews...). Occorre avere un minimo di manualità con il saldatore, ed avere un chip e un programmatore nand per effettuare il glitch(la modifica, ecco). Presumendo che tu non sappia farlo, e che probabilmente quello che ti ho scritto ti risulti una lunga bestemmia araba, chiedi a chi di competenza se è possibile fare tale modifica(sempre se ti aggrada).
Link al commento
Condividi su altri siti

L'RGH è un tipo di modifica hardware(chip, fili e saldature) che sfrutta un comportamento anomalo della consolle: la CPU viene rallentata da un chip particolare, che permette di aggirare i sistemi di controllo di codice firmato, permettendo quindi di avviare codice non firmato(backup, dashboard alternative, emulatori, homebrews...). Occorre avere un minimo di manualità con il saldatore, ed avere un chip e un programmatore nand per effettuare il glitch(la modifica, ecco). Presumendo che tu non sappia farlo, e che probabilmente quello che ti ho scritto ti risulti una lunga bestemmia araba, chiedi a chi di competenza se è possibile fare tale modifica(sempre se ti aggrada).

 

una lunga bestemmia araba? sisisi hai perfettamente ragione! ihihihihasd

ti pox contattare 1 attimo tramite mex privato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta fare la modifica, 20€, ora c'è 1 cs stranissima... l'avatar è grigio e se lo voglio cambiare mi dice che devo fare 1 aggiornamento e se inserisco pes 2012 che mi hanno passato opportunamente pachato ecc mi dice che devo scaricare 1 aggiornamento... si tratta della dashboard? devo mettere l'ultima uscita? cm mai nn mi fa nemmeno modificare l'avatar? please help
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...