Vai al contenuto

Far partire i giochi da HD?


Alexmhs

Messaggi raccomandati

esiste il wasabi o xkey360 quest' ultima costa sui 120-150 euro circa. laltra forse qualcosa meno. oppure esiste un modo il rgh che carica i giochi direttamente da hd della console, ma bisogna vedere se la tua console e' compatibile con rgh e comunque se non sei piu' che esperto il mio consiglio e' di recarti in qualche negozio che effettuano modifiche su console.
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm sisi mi sa di si, ma la mia domanda nasce dal fatto ke non riesco a masterizzare 1 gioco su dvd... xkè l'immagine creata è troppo grande... , cmq1 giro in negozio me lo dv fare xkè anke con pes 2012 mi kiede di aggiornare e quindi sn proprio obbligato

 

io intendo nn esiste 1 metodo per far partire tipo da kiavetta? metto su kiavetta dal pc e installo su xbox?

Modificato da Alexmhs
Link al commento
Condividi su altri siti

se il masterizzatore del tuo pc non e' portato non puoi effettuare l'installazione del gioco al 100% su dvd, devi effettuare il truncate. l' aggiornamento puo' essere la dashboard. dovresti controllare che dash e' installata sulla console... in impostazioni di sistema trovi una serie di numeri... quella e' la dashboard. per quanto riguarda l' installazione da chiavetta no... questo "forse" e' solo il futuro. :nascosto:
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun metodo truncate, con LT+ 3.0 puoi far partire solo giochi masterizzati al 100%.

Ti consiglio VIVAMENTE di fare RGH, se trovi un modder vicino casa tua fattelo fare(non oltre 50 euro però, più di 50 euro ti stanno giobbando), altrimenti comprati un LiteOn iHAS 124b e taaanti DVD Verbatim ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero con il truncate e LT+ 3.0 i backup si avviano...comunque consiglio vivamente l'RGH.

 

esatto il truncate si puo' fare............ per l' rgh..... spero per lui che possa farla... se puoi farla alexmhs e la tua console la supporta... ricorda che l' rgh la chiamano la modifica definitiva! e questo gia' ti dice tutto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho la versione lt+ 1.qualcosa.... insomma la prima modifica per slim lt+

ho fatto il tronke ma nn va, cioè metto il gioko nella console e mi dice gioca, scermo nero e poi dinuovo schermata iniziale della console

:((:gamer2::dash2::dash2:

Modificato da Alexmhs
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh e come vuoi che ti partano gli XGD3...aspetta l'LT 3.0 e portala ad aggiornare...

 

mmm capito, ma se velessi farlo da me... qualcuno e disposto ad aiutarmi e farla "in casa" senza dover andare in qualche negozio?

 

Alex ma che lettore monta la tua xb360 ???

 

lettore philips & lite-on DG-16D4S FW:9504 HW;A0A0

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm capito, ma se velessi farlo da me... qualcuno e disposto ad aiutarmi e farla "in casa" senza dover andare in qualche negozio?

 

 

 

lettore philips & lite-on DG-16D4S FW:9504 HW;A0A0

 

aspetta che esca Lt+3 e poi vedi..... seguirai la guida, se sarai in grado di farla da solo ok. altrimenti se non ti senti sicuro meglio che ti rechi da qualcuno pratico.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm capito, ma se velessi farlo da me... qualcuno e disposto ad aiutarmi e farla "in casa" senza dover andare in qualche negozio?

 

 

 

lettore philips & lite-on DG-16D4S FW:9504 HW;A0A0

 

aspetta che esca Lt+3 e poi vedi..... seguirai la guida, se sarai in grado di farla da solo ok. altrimenti se non ti senti sicuro meglio che ti rechi da qualcuno pratico.

Link al commento
Condividi su altri siti

@okraf

mi dici sl quale delle 4 serie di numeri è qll per riconoscere la dashboard da impostazioni di sistema???

 

guarda questa immagine... in basso a sinistra c'è una D:2.0............. ecco quella e' la dash. http://img441.imageshack.us/img441/5060/dashboardxbox.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi scaricare anche ora... ti tieni la dash sul pc, e poi quando uscira' LT+3 installerai la dash. ora non metterla sull' xbox non sono sicuro ma non vorrei che se ti metti a giocare su giochi vecchi non funzionino piu' nemmeno quelli.... quindi meglio che aspetti. tanto la LT+3 non e' ancora uscita.. quindi non aver fretta! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi scaricare anche ora... ti tieni la dash sul pc, e poi quando uscira' LT+3 installerai la dash. ora non metterla sull' xbox non sono sicuro ma non vorrei che se ti metti a giocare su giochi vecchi non funzionino piu' nemmeno quelli.... quindi meglio che aspetti. tanto la LT+3 non e' ancora uscita.. quindi non aver fretta! ;)

 

Facile a dirsi, ma qnd hai per le mani tnt gioki nuovi... e nn puoi giocarci uff :\'(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...