Vai al contenuto

okraf

Utente
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su okraf

  • Compleanno 07/06/1950

Obiettivi di okraf

Explorer

Explorer (4/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. è stato chiuso megaupload e megavideo.... film streaming, probabilmente spariranno anche gli altri host......... col tempo. ma una cosa e' sicura... il 70% se non di piu' usa la rete per il download. se non sara' piu' possibile scaricare (cosa che penso impossibile) la gente si rompera' le p...e ed eliminera' la connessione. quindi meglio ci pensino proprio bene. cool
  2. okraf

    help modifica

    bè se e' possibile farlo sulla tua console... ti consiglio un rgh, caricherai direttamente da hd. potrai personalizzare come vorrai la console, eviterai di comprare dvd dl, avrai funzioni avanzate ecc... ma niente live.
  3. Qui trovi tutto ==> http://www.nonsologaming.com/forumdisplay.php?34-Backup-AP2.5-XGD3
  4. okraf

    domanda su lt+ 3.0

    se non hai un liteon burner max puoi fare il truncate, per la procedura dei giochi ..... questa e' per il liteon burner max http://www.nonsologaming.com/showthread.php?28298-GUIDA-FLASH-Guida-al-flash-%93iXtreme-Burner-MAX%94-masterizzatori-LiteON-iHas qui c'è la sezione completa... trovi tutto quello che ti serve basta cercare. http://www.nonsologaming.com/forumdisplay.php?34-Backup-AP2.5-XGD3
  5. okraf

    help modifica

    se sei in grado di modificare la console vai qui ==> http://www.nonsologaming.com/forumdisplay.php?116-Hack-lettori-console-fat-slim e scegli la guida adatta a te... se non sei pratico porta la console da qualcuno in grado di modificarla.
  6. Se il tuo lettore e' un liteon fw:1175 tra qualche giorno sara' in qualche modo possibile modificarlo, se e' un hitaci al momento non si sa nulla... se dietro alla console sopra l' ingresso del cavo A/V gli amperaggi sono di 10,86 si potrebbe effettuare una modifica definitiva chiamata RGH. se gli amper invece sono di 9.6... per il momento l' rgh non si puo' fare.
  7. :dash2: Allora... se il lettore e' un hitaci al momento non e' modificabile... se ti ha detto che puoi scaricare i giochi e metterli su hd evidentemente la tua console ha un RGH, il che visto gli amper e' possibile... quindi se la tua console ha questa modifica puoi caricare i file iso all' interno della console e farli partire da li. se invece la tua xbox non ha una modifica RGH il tizio che ti ha detto questo ti ha fregato. il mio consiglio e' innanzitutto di rintracciare chi ti ha fatto la modifica o presunta tale e di farti spiegare bene il tutto. e chiedere delucidazioni su cosa e' stato fatto alla console. topic_chiuso
  8. scusa ma che lettore c'è all' interno della xbox360 slim ??? e poi guarda dietro alla console... c'è scritto MFR date. che data riporta??? sempre dietro alla console sopra l' attacco del cavo A/V ci sono gli amperaggi... cosa c'è scritto???
  9. scrivi che tipo di console e', la modifica che cè sopra e requisiti vari... per fare partire giochi da HD interno serve la RGH se la tua console e' una slim con scheda trinity puoi farlo se e' una corona no. da chiavetta usb non e' possibile, da hd esterno cè ad esempio il xkey360 o il wasabi. http://img52.imageshack.us/img52/9633/wxkey360.jpg
  10. vai qui ==> http://www.nonsologaming.com/showthread.php?23173-GUIDA-FLASH-Modifica-LT-per-Lite-on-74850c-83850v2-93450c-02510c e studiati bene il tutto.
  11. Se non sei pratico ti consiglio di recarti in qualche negozio che modifichi console, eviti di fare pasticci... prima di ritrovarti con le mani trai capelli recati da qualcuno pratico.
  12. se la console non e' modificata non potrai fare nulla se non comprarti i giochi originali ed eseguire quelli.
  13. okraf

    Comprare xbox 360

    comprando una 4gb e non inserendo nessun HD per aumentarla ad 250gb, avrai una console con poco spazio a disposizione. se 250gb sono tanti avere 4gb sono pochi... per il resto la console e' identica alle altre. comunque se ai difficolta' nel reperire un HD come quello nel video spendi un po' di piu' e comprati una slim con gia' il suo hd da 250gb.
  14. okraf

    Comprare xbox 360

    se sei in possesso di una (vecchia) xbox fat, o se comunque sei in grado in qualche modo di procurarti un HD da 250gb puoi effettuare un upgrade sulla tua nuova slim. in modo da risparmiare qualcosa, guarda questo video... e capirai tutto anche se e' in inglese basta guardare cio' che viene effettuato.
×
×
  • Crea Nuovo...