Vai al contenuto

Backup Crash Team Racing NO versione Kalisto Pal + Ntsc EDC???


Messaggi raccomandati

Ciao, per sbaglio ho cancellato il mio caro backup di Crash Team Racing e, manco a farlo apposta, non trovo più il mio CD originale del gioco che deve essere da qualche parte nello sgabuzzino (assieme alla vecchia play ;) ). Così mi son armato di pazienza e ho cercato una copia backup della versione PAL che avevo già ma trovo online solo delle copie da spazzatura di una certa versione modificata di un certo Kalisto che ha unito (in modo pessimo tra l'altro -.-) la versione Pal con la versione Ntsc!!! Cavolo!!! E tutti che a gran ruota hanno preferito mettere questa versione online piuttosto che la classica versione pal che si trovava nei negozi... Come posso fare? Il backup m serve xk dove devo inserire il gioco nn posso usare nemmeno il cd... Comunque adesso ne sto scaricando una ennesima altra copia e c'è scritto EDC e NO EDC. Che significa? qual è la differenza e quale converrebbe scaricare? grazie in anticipo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...