Vai al contenuto

[GUIDA] utorrent alla velocità  della luce ^^


supercipo

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Aiuto!! A me non funzionano,nemmeno uno!

 

Ciao,ho provato ad inserirli e ho seguito la tua guida passo passo...ma non me ne funzione nemmeno uno..Sotto la scitta stato ci viene scritto ad esempio:Error,impossibile stabilire una connessione ecc ...Come mai secondo te?? a me va molto lento..:?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ho provato ad inserirli e ho seguito la tua guida passo passo...ma non me ne funzione nemmeno uno..Sotto la scitta stato ci viene scritto ad esempio:Error,impossibile stabilire una connessione ecc ...Come mai secondo te?? a me va molto lento..:?

 

Scarica quelli indicati da -CrAsH- nei messaggi precedenti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
La guida diciamo che nn è niente di particolare... diciamo che forse era meglio spiegare come configurare Utorrent per un perfetto collegamento tra peer , come aprire le porte per un collegamento fluido tra client e la rete , settare meglio la banda in modo da non saturarla , qui in pratica assarisci che per andare piu forte si devono caricare i Tracker... ma i tracker non sono le Fonti..sono solo piccoli collegamenti o se vogliamo "server" , che ti permettono di scaricare il file. Se in quel file non c'e nessuno , Cioè le FOnti ( seed/peer ) gli puoi caricare qualsiasi tracker , ma non concludi granchè.. e non tocchiamo la parte DHT dove non ci sarebbe bisogno del tracker , ma semplice comunicazione tra peer. Diciamo che ti dà una possibilità in più per andare piu forte , ma una possibiltà non accertata...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 anni dopo...

Grandissima guida

 

Soltanto ho notato che alcuni link vengono modificati, tipo

http://impact-torrents.com/announce....9935171b4dc11e

in cui sono inseriti i puntini

In altri link invece non si crea il collegamento, la scritta resta bianca anziché diventare blu sottolineata

 

Non ho letto tutto il post, però lo dico, magari questa informazione può essere utile

 

PS: si può fare pure una cosa del tipo che invece di mettere la lista in ogni singolo file la metto nei software utorrent e bit che?

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...