Vai al contenuto

Takhen

Utente
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Takhen

  • Compleanno 28/10/1991

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Takhen

Enthusiast

Enthusiast (6/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Takhen

    Tenersi aggiornati

    ma per giocare col ps remote a giochi acquistati che usano ps plus, ma non c'entrano niente col ps now, posso usare tranquillamente ds4windows + connessione bluetooth senza la chiavetta? Per quanto riguarda il microfono, quell'icona è valida con ds4windows, oppure con connessione usb utilizzando il microfono del pc o nel caso del microfono la chiavetta è l'unica soluzione?
  2. Takhen

    Tenersi aggiornati

    in effetti non ho trovato metal gear 4, ma se mi dici che non è possibile ricevere in nessun modo le stesse notifiche dal playstation store neanche da pc (dici questo, giusto?) è comunque qualcosa Il controller non dovrebbe essere bluetooth? perché serve una pennetta di quel costo per una cosa simile? E mica posso usare quest'altra che ho comprato per connettere cuffie bluetooth alla console, visto che è pur sempre un ricevitore bluetooth (anche se pure il pc lo ha incorporato)? Buy Products Online from China Wholesalers at Aliexpress.com WWW.ALIEXPRESS.COM per sentire l'audio del party da pc invece come funziona? nella tua guida dice che si può fare, ma le mie prove non dicono la stessa cosa (anche se ancora non ho provato con l'oggetto del link, appena ricevuto, e non so se cambia le cose)
  3. Takhen

    Tenersi aggiornati

    come funziona il sito, devo aggiungere ogni versione gold, premium, extended, bundle, ecc oppure se metto il gioco base mi avvisa anche dei vari altri?
  4. Takhen

    Mappe Rainbow Six

    pianificare tattiche di gioco. Vanno bene anche quelle a bassa risoluzione o quelle blu, ma anche l'occhio vuole la sua parte!
  5. Takhen

    Mappe Rainbow Six

    Si, diciamo che le mappe nel gioco sono adatte a schermi belli grossi, quindi hanno una risoluzione decisamente superiore. Solo che, se ho intuito, essi sono racchiusi in file .forge o .depgraphbin, che sono file che tra le altre cose nel titolo hanno il nome delle mappe. Solo che aprirli la vedo dura. Ho richiesto all'assistenza se possono inviarmele loro, ma dubito, l'ideale sarebbe trovare qualche sito speciale. r6maps.com è ottimo, ma non per il mio specifico proposito purtroppo
  6. Takhen

    Tenersi aggiornati

    Questa seconda parte, esclusa la parte 6 che invece ho capito
  7. Takhen

    Mappe Rainbow Six

    Estrarre dalla versione per pc del gioco sarebbe possibile?
  8. Takhen

    Tenersi aggiornati

    Non sono abituato ai forum, si usa qui fare "up" per riportare il post all'attenzione di altri che magari non l'hanno letto? Spero di si
  9. Takhen

    Mappe Rainbow Six

    In realtà queste sono le stesse di rainbow6.com. Una volta fatto lo zoom a me risultano piuttosto piccole, usabili, certo, però piuttosto piccole, a meno di non ingrandirle oltre il 100% e perdere di risoluzione. E' quella del mio primo screenshot, che come dicevo mi pare non essere neanche quella aggiornata
  10. Takhen

    Mappe Rainbow Six

    Questa domanda è mooolto specifica, ma io ci provo. Sto cercando le mappe aggiornate ed a colori di Rainbow Six Siege alla massima risoluzione possibile. Quelle sul sito rainbow6.com (che mi pare abbia anche altri indirizzi), hanno una risoluzione che al 100% di zoom risulta comunque molto piccola e sembrano anche non aggiornate se mi baso sul Seminterrato della mappa Casa. Ecco uno screenshot: Attention Required! | Cloudflare PRNTSCR.COM Ho trovato un altro sito, cioè r6maps.com, dall'ottima risoluzione, ma le mappe non sono a colori. Infine ho trovato questa, sempre il Seminterrato della mappa Casa, che mi sembra perfetta, aggiornata, ottima risoluzione, a colori. L'unico problema è che di questo tipo non ho trovato tutte le altre mappe oltre la casa. Screenshot: Attention Required! | Cloudflare PRNTSCR.COM Quello che chiedo è se qualcuno è capace di aiutarmi a trovare tutte le mappe a colori e di quest'ultima risoluzione. In alternativa, pensavo che andrebbe bene anche se si potesse installare il gioco sul pc ed estrarle direttamente dal gioco, dove se il gioco ps4 le ha di gran qualità persino su televisori da 35 pollici, sicuro devono esserci. Il problema di quest'ultima idea è che tra i file di installazione del gioco non le ho trovate, almeno non del gioco che ho scaricato io. Il gioco lo gioco su ps4, quindi non so se pc ne esistono versioni con la cartella delle mappe, o se, a prescindere, è possibile estrarle
  11. Takhen

    Tenersi aggiornati

    Quindi se un giorno smette di esistere come abbonamento per scelta della sony i giochi sono persi. Sai dirmi delle altre?
  12. Takhen

    Tenersi aggiornati

    1. direttamente dalla console? perchè non l'avevo visto sto cuore, solo sul sito da pc l'ho visto, se aggiungo un gioco alla wishlist mi avverte delle variazioni di prezzo di quel gioco o anche delle versioni alternative (gold, deluxe, complete, extended, ecc) o devo aggiungere ogni singolo bundle che lo contiene? 4. che senso ha? se lo compro è perchè lo voglio, se lo restituisco è perchè provandolo non mi ha soddisfatto come credevo...invece venderli/scambiarli con altri giocatori? 5. dice che esiste un adattatore wireless e anche che è possibile partecipare al party, eppure del primo c'è un link che porta in una pagina dove mostra tutto tranne l'adattatore wireless, avete magari un link aliexpress? Del secondo caso io ho provato senza successo, quindi mi servirebbe qualche informazione più specifica 6. sono vincolati al plus solo se sono giochi che necessitano il plus o anche i giochi offline? per dire, se tra qualche anno, con l'avvento di ps5, decidono di togliere la possibilità di 'abbonamento plus e mettere qualcos'altro, i giochi risultano miei? 7. non le posso né disinstallare, né nascondere, né togliere dalla schermata home pure non disinstallandole: se nel tasto option non c'è elimina esiliarle in una cartella è l'unica cosa da fare in assoluto?
  13. Takhen

    Tenersi aggiornati

    In questo post vorrei chiedere alcune cose riguardanti la gestione e soprattutto l'informazione: E' possibile aggiungere dei giochi desiderati ad una wishlist (il carrello arriva solo a 10)? Che magari permetta di ricevere una notifica quando un gioco contenuto cambia prezzo? (ovviamente se non viene scontata la versione normale ma la versione deluxe serve che la notifica arrivi lo stesso) E' possibile visualizzare una cronologia dei prezzi per sapere se un'offerta è vantaggiosa per quello specifico gioco? E' possibile conoscere in anteprima i giochi che verranno regalati con l'abbonamento plus in modo da evitare di acquistare qualcosa che verrà regalato a breve e/o, sempre in anteprima, promozioni che verranno a breve su determinati giochi? -E' possibile vendere/scambiare giochi acquistati in solo formato digitale ed è possibile ottenere un rimborso qualora si acquistasse un gioco che si rivela non gradito come si credeva? -E' possibile attivare la modalità remote (giocare usando lo schermo del pc) senza cavo usb ma wireless e/o usando anche le cuffie (che nella normale connessione del controller via usb non mi sembrano funzionare per il party né collegate al pc né collegate al controller)? I giochi regalati con playstation plus sono effettivamente regalati o lo sono fintanto che si ha il plus, e quindi sono più una specie di noleggio a lungo termine? E' possibile ripulire la schermata iniziale da tutte quelle app native che non sono giochi senza utilizzare il jailbreak? Esistono app e/o siti che vanno seguiti imperativamente per ottenere qualcosa, che si tratti di sconti, informazioni, skin, o altro?
  14. Takhen

    Sentire da una sola cuffia

    quindi non esiste impostazione di ascoltare in cuffie solo la chat a doppio canale?
  15. Takhen

    Sentire da una sola cuffia

    Proverò il prossimo paio appena avrò un amico online che mi dia un audio da ascoltare. Il jack è già dentro al massimo, quindi non c'è assolutamente nessuna impostazione e nessun modo per risolvere, l'unica cosa da fare in assoluto è restituire l'oggetto e farmelo sostituire? Altri hanno già accusato lo stesso problema? edit: ho appena fatto una nuova prova: ho spostato tutto l'audio nelle cuffie invece che solo la chat, così ho pure potuto provare senza avere amici online. Così sento entrambe le cuffie. Hai idee con questo nuovo dato?
×
×
  • Crea Nuovo...