Vai al contenuto

[GUIDA] utorrent alla velocità  della luce ^^


supercipo

Messaggi raccomandati

secondo me non funziona questo supercipo...

l'ho provato e mi va ancora a 1 kb e so anke il motivo...xk questi tracker non hanno nessun seed...!!!

Già , anche a me non mi hanno cambiato molto...[/quote:25k1o3hd]

 

se scaricate il torrent da torrentz.com in basso vedrete i tracker che funzionano realmente......molti di quelli dati da alcuni sono inutili....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
a me viaggia ancora più di prima, naturalmente quelli postati nella guida sono solo alcuni, ma se vi inpegateun pochino e cercate aggiungendone altri vedretecheandrà sempremeglio, io ho alice adsl e vi dico cheraggiungo picchi anche di 1 mega in totale, praticamente si assesta sulla stessa velocità di jdownload
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Molto utile questa lista di tracker, purtroppo non mi è servita più di tanto perché il "limite fisico" della mia linea è di 128 kb/s (lo so, è da spararsi XD, e la pago come una 7Mega). Comunque ne ho provati alcuni da un mio amico e la velocità in DL sale parecchio (ma solo per alcuni torrent).

@CrAsH: È vero, molti tracker danno errore 404 oppure richiedono pass, o ancora rifiutano la connessione. Ho provato anche il tuo tracker, ma va sempre in timeout...

Link al commento
Condividi su altri siti

@CrAsH: È vero, molti tracker danno errore 404 oppure richiedono pass, o ancora rifiutano la connessione. Ho provato anche il tuo tracker, ma va sempre in timeout...

 

Impossibile. Lo stò usando in questo momento ed è quello predefinito per Transmission...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite emme00
Per velocizzare di molto (2/3 MB) usate Cheat Engine lo aprite cliccate il computerino in alto a Sx, cliccate uTorrent, mettete la spunta su "Eneable Speedhack" e inserite il valore: 0.1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ce un modo per copiare tutti i tracker e incollandoli si mettono anche con le righe di spazio D: sull blocco note non vanno...

 

A me non da questi problemi...il blocco note lo devi espandere a tutto il desktop e poi incollare la lista tracker ...chiaramente copiata con gli spazi già inseriti tra riga e riga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per velocizzare di molto (2/3 MB) usate Cheat Engine lo aprite cliccate il computerino in alto a Sx, cliccate uTorrent, mettete la spunta su "Eneable Speedhack" e inserite il valore: 0.1

Non serve a nulla...la velocità che viene indicata è di pura fantasia...l'unico modo è prendere un file abbastanza condiviso e aggiungere la lista tracker aggiornata...passate da zio google per le liste aggiornate 2012.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

[PLAIN][DOWLOAD] Lista Tracker Formattata per uTorrent[/PLAIN]

 

Allego in questa risposta il file.txt già formattato da copiare e incollare in utorrent così non sarà più necessario perdere tempo a sistemare la lista dei tracker.

 

Ah! Sono tutti tracker funzionanti...

 

http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=733

Modificato da -CrAsH-
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...