Mrco51 Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Stassera ci provo subito, tra i mille metodo che conosco questo nn lo mai testato.....GRAZIEEEE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marty92 Inviato 27 Novembre 2012 Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Aiuto!! A me non funzionano,nemmeno uno! Ciao,ho provato ad inserirli e ho seguito la tua guida passo passo...ma non me ne funzione nemmeno uno..Sotto la scitta stato ci viene scritto ad esempio:Error,impossibile stabilire una connessione ecc ...Come mai secondo te?? a me va molto lento..:? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 27 Novembre 2012 Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Ciao,ho provato ad inserirli e ho seguito la tua guida passo passo...ma non me ne funzione nemmeno uno..Sotto la scitta stato ci viene scritto ad esempio:Error,impossibile stabilire una connessione ecc ...Come mai secondo te?? a me va molto lento..:? Scarica quelli indicati da -CrAsH- nei messaggi precedenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 dipende dalla line aanche eh, : ) non è che sprigiona i 7 mega dove ci sono i 56k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Logan-12 Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 ciao mi chiedevo: devo copiare per ogni download TUTTI questi tracker?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spehar22 Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 anche a me nn funzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Erik13 Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 La guida diciamo che nn è niente di particolare... diciamo che forse era meglio spiegare come configurare Utorrent per un perfetto collegamento tra peer , come aprire le porte per un collegamento fluido tra client e la rete , settare meglio la banda in modo da non saturarla , qui in pratica assarisci che per andare piu forte si devono caricare i Tracker... ma i tracker non sono le Fonti..sono solo piccoli collegamenti o se vogliamo "server" , che ti permettono di scaricare il file. Se in quel file non c'e nessuno , Cioè le FOnti ( seed/peer ) gli puoi caricare qualsiasi tracker , ma non concludi granchè.. e non tocchiamo la parte DHT dove non ci sarebbe bisogno del tracker , ma semplice comunicazione tra peer. Diciamo che ti dà una possibilità in più per andare piu forte , ma una possibiltà non accertata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ogar Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 Copiando e incollando i tracker, risultano il più delle volte non validi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAXON1978 Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 (modificato) solo torrent siti a registrazione vanno con massima velocita. Foto Modificato 7 Luglio 2013 da SAXON1978 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAXON1978 Inviato 7 Luglio 2013 Condividi Inviato 7 Luglio 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D3luX Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 non ho migliorato granchè la velocità.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jco Inviato 19 Agosto 2013 Condividi Inviato 19 Agosto 2013 grazie mille!! sarà utilissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SIMRAD87 Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 hai fatto un lavorone!!! grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite spartan king Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 da 30 kb/s a piu di 1 mega... wow... mi hai salvato.... :DDD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
operativo Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 grazie, molto utile. bye, bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Takhen Inviato 27 Marzo 2016 Condividi Inviato 27 Marzo 2016 Grandissima guida Soltanto ho notato che alcuni link vengono modificati, tipo http://impact-torrents.com/announce....9935171b4dc11e in cui sono inseriti i puntini In altri link invece non si crea il collegamento, la scritta resta bianca anziché diventare blu sottolineata Non ho letto tutto il post, però lo dico, magari questa informazione può essere utile PS: si può fare pure una cosa del tipo che invece di mettere la lista in ogni singolo file la metto nei software utorrent e bit che? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sev7en Inviato 25 Agosto 2018 Condividi Inviato 25 Agosto 2018 Grazie ed un suggerimento: al termine del copia incolla, utilizzate le espressioni regolari per avere l'elenco linea su linea con il replacement: \n http come keyword. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati