StandardBus Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Oggi, pochi minuti fa, abbiamo raggiunto, con la registrazione dell'utente snache, il traguardo dei primi 1000 utenti iscritti in poco meno di 3 mesi dalla nascita del sito!!!! Davvero un bellissimo traguardo!!! grazie a tutti voi che continuate a scrivere e postare sul forum!!! GRAZIE!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 prego misteryellow misteryellow (dai raggiungiamo anche i 1000 prego ahahah) misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 wiiii grande moddingstudio !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fumoffu88 Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 w moddingstudio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supercipo Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 allora ragazzzuoli l'ho fatta molto velocemente perchè domani parto.... ma comunque: http://www.nonsologaming.com/public_images/imported/2009/07/augurii-1.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 Sono commosso :'( :'( ... Qua ci vuole l'inno di ModdigStudio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 si...fatto con wii music misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 22 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2009 no, no, con wiimusic? ma scherziamo??? la facciamo con harmonium, l'homebrew per fare musica di MetaFight! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rolek Inviato 25 Luglio 2009 Condividi Inviato 25 Luglio 2009 Non sapevo che il sito fosse nato 3 mesi fa circa XD Eppure non so come mi sono imbattuto fortunatamente qui! Un traguardo di buon auspicio, se si continua così potrebbe ben presto diventare un importante e riconosciuto punto di riferimento! Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 io mi sono iscritto da poche settimane e mi sono gia innamorato di questo forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 26 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2009 Non sapevo che il sito fosse nato 3 mesi fa circa XD Eppure non so come mi sono imbattuto fortunatamente qui! Un traguardo di buon auspicio' date=' se si continua così potrebbe ben presto diventare un importante e riconosciuto punto di riferimento! Auguri![/quote'] il sito di partenza è stato moddingstudio.altervista.org , nato 5 mesi fa per aiutare soprattutto quelli che dopo avermi portato la wii o la console a modificare avevano ancora bisogno di una mano... qui c'erano i "feedback": http://www.moddingstudio.altervista.org ... =1&start=1 poi ho notato che in due mesi il forum cominciava a riscuotere un successo che non avrei mai sognato di avere, dato che davo l'indirizzo solo a quelli che avevano la wii moddata da me... allora ho deciso di passare ad un sito migliore... di fatto moddingstudio ha 5 mesi... ma su questo server ci siamo da soli 3 mesi... misteryellow la crescita è stata incredibile... mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rolek Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 Io ti do un consiglio per aumentare del 200 % gli iscritti fatti un account su facebook, di moddingstudio, aggiungi moltissima gente, e vedrai gli iscritti anche a 3000 e più Io non amo facebook(infatti non ho e non avrò account), ma potrebbe essere un ottimo strumento per farsi pubblicità . PS: tutti 10, chissà come mai! misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati