Vai al contenuto

Raggiunto il primo traguardo di 1000 utenti iscritti!

StandardBus

Messaggi raccomandati

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Oggi, pochi minuti fa, abbiamo raggiunto, con la registrazione dell'utente snache, il traguardo dei primi 1000 utenti iscritti in poco meno di 3 mesi dalla nascita del sito!!!!

Davvero un bellissimo traguardo!!!

grazie a tutti voi che continuate a scrivere e postare sul forum!!!

GRAZIE!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo che il sito fosse nato 3 mesi fa circa XD Eppure non so come mi sono imbattuto fortunatamente qui! Un traguardo di buon auspicio, se si continua così potrebbe ben presto diventare un importante e riconosciuto punto di riferimento! Auguri!
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo che il sito fosse nato 3 mesi fa circa XD Eppure non so come mi sono imbattuto fortunatamente qui! Un traguardo di buon auspicio' date=' se si continua così potrebbe ben presto diventare un importante e riconosciuto punto di riferimento! Auguri![/quote']

il sito di partenza è stato moddingstudio.altervista.org , nato 5 mesi fa per aiutare soprattutto quelli che dopo avermi portato la wii o la console a modificare avevano ancora bisogno di una mano... qui c'erano i "feedback": http://www.moddingstudio.altervista.org ... =1&start=1

poi ho notato che in due mesi il forum cominciava a riscuotere un successo che non avrei mai sognato di avere, dato che davo l'indirizzo solo a quelli che avevano la wii moddata da me...

allora ho deciso di passare ad un sito migliore... di fatto moddingstudio ha 5 mesi... ma su questo server ci siamo da soli 3 mesi... misteryellow

la crescita è stata incredibile... mistergreen mistergreen mistergreen mistergreen

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti do un consiglio per aumentare del 200 % gli iscritti

fatti un account su facebook, di moddingstudio, aggiungi moltissima gente, e vedrai gli iscritti anche a 3000 e più

Io non amo facebook(infatti non ho e non avrò account), ma potrebbe essere un ottimo strumento per farsi pubblicità .

PS: tutti 10, chissà  come mai! misteryellow

Link al commento
Condividi su altri siti