Inviato 19 Dicembre 201113 anni da quando mio fratello ha fatto cadere la ps2 a terra il lettore non si chiude più e non ci posso più giocare. c'è un modo per caricare i giochi da un hard disk esterno?
Inviato 19 Dicembre 201113 anni Non si chiude perchè non funziona più l'incastro? Cioè si è rotto un pezzo della Cover esterna?
Inviato 20 Dicembre 201113 anni Dacci più indicazioni ... In ogni caso puoi farci una modifica esterna ma la velocità dei giochi su HD è più lenta rispetto al lettore
Inviato 16 Gennaio 201213 anni Autore non funziona più l'incastro. comunque sono interessato anche all'avvio dei giochi da hd esterno
Inviato 16 Gennaio 201213 anni jailbreak come va ad essere più lenta le velocità rispetto al lettore ?? O.o ma sai quello che dici ?
Inviato 16 Gennaio 201213 anni Prima fa una cosa e poi la toglie...chi la capisce...e questo file quale sarebbe?
Inviato 16 Gennaio 201213 anni sto cercando è un file irx che si metteva nell'usb. Cerco meglio e lo posto
Inviato 17 Gennaio 201213 anni nn ho mai sentito parlare di questo file..non credo esista..non credo si possa fare ciò che dici..