aapp88 Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 da quando mio fratello ha fatto cadere la ps2 a terra il lettore non si chiude più e non ci posso più giocare. c'è un modo per caricare i giochi da un hard disk esterno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Non si chiude perchè non funziona più l'incastro? Cioè si è rotto un pezzo della Cover esterna? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jailbreakall Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Dacci più indicazioni ... In ogni caso puoi farci una modifica esterna ma la velocità dei giochi su HD è più lenta rispetto al lettore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aapp88 Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 non funziona più l'incastro. comunque sono interessato anche all'avvio dei giochi da hd esterno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 jailbreak come va ad essere più lenta le velocità rispetto al lettore ?? O.o ma sai quello che dici ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Prima fa una cosa e poi la toglie...chi la capisce...e questo file quale sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 sto cercando è un file irx che si metteva nell'usb. Cerco meglio e lo posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jailbreakall Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 nn ho mai sentito parlare di questo file..non credo esista..non credo si possa fare ciò che dici.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati