Vai al contenuto

ChickHEN R2 Power UP: il chickHEN potenziato!


StandardBus

Messaggi raccomandati

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il coder chickut123 ha rilasciato una nuova versione del chickHEN, che ora funziona senza impostare nulla.

L'avvio del chickhen è praticamente sicuro in ogni situazione con questa versione, al contrario della R2 originale che era molto instabile.

 

In allegato il download.

ciao standardbus,ogni tanto mi faccio un giro sul forum,per vedere cosa c'è di nuovo.ho visto questo chickhen e ti volevo chiedere:bisogna solo sostituire il chickhen oppure rifare tutta l'operazione?sicuro cosa significa che non si deve trovare la combinazione,ma parte come clicchi sull'uovo?grazie come al solito

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non devi proprio cliccare sull'uovo, infatti parte da solo, appena apri la cartella che contiene le immagini.

per installarlo basta che cancelli il vecchio chickhen e metti questo al suo posto.

con questo non c'è da cercare la combinazione, funziona in ogni caso (solo su psp slim 2000 e 3000)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
no, non devi proprio cliccare sull'uovo, infatti parte da solo, appena apri la cartella che contiene le immagini.

per installarlo basta che cancelli il vecchio chickhen e metti questo al suo posto.

con questo non c'è da cercare la combinazione, funziona in ogni caso (solo su psp slim 2000 e 3000)

grazie e scusa se ti rispondo cosi in ritardo ma sono stato in ferie e ho staccato la spina da tutto misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Salve gente,

Mi chiamo Federico e ho un problema che ho notato essere comune su molte psp.

 

Ho una psp 2400 (slim) e pochi giorni fa l'ho portata in un negozio a farla modificare (persona sicura e fidata).

 

Quando l'ho ripresa ho fatto un pò di partite,però poi mentre passavo altri giochi si è spenta (il perchè non l'ho mica capito però /:| ) .

 

Ho chiamato al tizio che me l'ha modificata e m'ha detto di fare il solito gioco di andare nella sezione immagini (dove c'è il chickhen) e attendere,però non fa altro che spegnersi la psp.

 

Il tizio mi ha detto di aver fatto la modifica con un'altra memory stick e così,con la scusa della memory,ho deciso di cambiarla e di prenderne una da 8 gb.

 

L'ho comprata da lui ,però mi da sempre lo stesso problema.

 

Ho provato quindi a cambiare chickhen e a prendere quello che ho trovato su questo forum (che da quanto ho capito è quello potenziato) però siamo sempre punto e a capo.

 

Ho disattivato umd (se non erro si scrive così),ho ripristinato le impostazioni e ho fatto tutto ciò che ho trovato su internet,però con scarsi risultati.

 

Dato che di tutti i forum questo mi sembra quello più interessante vorrei chiedere aiuto a voi e vorrei qualche consiglio per far ripartire la modifica sulla mia psp.

 

A presto.

 

Federico.

 

Ps.

La versione della mia psp è la 5.03 (modificata dal tizio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente,

Mi chiamo Federico e ho un problema che ho notato essere comune su molte psp.

 

Ho una psp 2400 (slim) e pochi giorni fa l'ho portata in un negozio a farla modificare (persona sicura e fidata).

 

Quando l'ho ripresa ho fatto un pò di partite,però poi mentre passavo altri giochi si è spenta (il perchè non l'ho mica capito però /:| ) .

 

Ho chiamato al tizio che me l'ha modificata e m'ha detto di fare il solito gioco di andare nella sezione immagini (dove c'è il chickhen) e attendere,però non fa altro che spegnersi la psp.

 

Il tizio mi ha detto di aver fatto la modifica con un'altra memory stick e così,con la scusa della memory,ho deciso di cambiarla e di prenderne una da 8 gb.

 

L'ho comprata da lui ,però mi da sempre lo stesso problema.

 

Ho provato quindi a cambiare chickhen e a prendere quello che ho trovato su questo forum (che da quanto ho capito è quello potenziato) però siamo sempre punto e a capo.

 

Ho disattivato umd (se non erro si scrive così),ho ripristinato le impostazioni e ho fatto tutto ciò che ho trovato su internet,però con scarsi risultati.

 

Dato che di tutti i forum questo mi sembra quello più interessante vorrei chiedere aiuto a voi e vorrei qualche consiglio per far ripartire la modifica sulla mia psp.

 

A presto.

 

Federico.

 

Ps.

La versione della mia psp è la 5.03 (modificata dal tizio)

ciao allora dato che il chickhen è instabile e non parte diciamo quasi mai dovresti usare l'innovativo mhuspeed che è una valida alternativa al chickhen e si avvia dopo 1-2 colpi lo puoi scaricare da qui:http://snipurl.com/u0lzu il procedimento è lo stesso del chickhen e cioè mettere la cartella mhuspeed3 in PICTURE e il file speed.bin nella root della memory stick (ti consiglio di cancellare i file del chickhen) poi tieni un umd nel vano umd vai in foto mhuspeed3 vai alla penultima foto pigia X aspetta 1 massimo 2 secondi e schiaccia cerchio e la psp dovrebbe riavviarsi per poi poterti far avviare il CF Emulator che sarebbe o il crenabler 3.70 o il 5.03GEN-C for HEN

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come ho fatto ma sono riuscito a far riavviare la psp,poi ho fatto partire il programma di nome hell's (o una cosa del genere),l'ho programmato e ora se accendo la psp si accende solo il led verde del power e lo schermo rimane nero.

 

Che vuol dire questo? :(

 

E soprattutto come posso ripararla?

 

Per la prima volta ho paura di perderla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come ho fatto ma sono riuscito a far riavviare la psp,poi ho fatto partire il programma di nome hell's (o una cosa del genere),l'ho programmato e ora se accendo la psp si accende solo il led verde del power e lo schermo rimane nero.

 

Che vuol dire questo? :(

 

E soprattutto come posso ripararla?

 

Per la prima volta ho paura di perderla...

hai usato recovery flasher di hellcats?? se è così hai brickato la psp perchè non puoi flashare la psp ma puoi solo emulare il cf. Se hai usato quel programma hai brickato e non puoi fare niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come ho fatto ma sono riuscito a far riavviare la psp,poi ho fatto partire il programma di nome hell's (o una cosa del genere),l'ho programmato e ora se accendo la psp si accende solo il led verde del power e lo schermo rimane nero.

 

Che vuol dire questo? :(

 

E soprattutto come posso ripararla?

 

Per la prima volta ho paura di perderla...

hai usato recovery flasher di hellcats?? se è così hai brickato la psp perchè non puoi flashare la psp ma puoi solo emulare il cf. Se hai usato quel programma hai brickato e non puoi fare niente

 

Ho usato prima il programma chickhen e dopo,quand'è andato,ho utilizzato hellcat's,però forse ho sbagliato qualcosa.

 

Che intendi con "non puoi fare niente"?

Non posso più ripararla? :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come ho fatto ma sono riuscito a far riavviare la psp,poi ho fatto partire il programma di nome hell's (o una cosa del genere),l'ho programmato e ora se accendo la psp si accende solo il led verde del power e lo schermo rimane nero.

 

Che vuol dire questo? :(

 

E soprattutto come posso ripararla?

 

Per la prima volta ho paura di perderla...

hai usato recovery flasher di hellcats?? se è così hai brickato la psp perchè non puoi flashare la psp ma puoi solo emulare il cf. Se hai usato quel programma hai brickato e non puoi fare niente

 

Ho usato prima il programma chickhen e dopo,quand'è andato,ho utilizzato hellcat's,però forse ho sbagliato qualcosa.

 

Che intendi con "non puoi fare niente"?

Non posso più ripararla? :S

se hai una mobo ta-088v3 e hai installato il cf 5.00m33-4 non puoi fare niente, non puoi sbrickarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio a sapere se ho una mobo ta-088v3 o se ho installato il cf 5.00m33-4?

 

E poi l'ho in garanzia ancora,se glie la mando me la sistemano o me la rimandano indietro?

Allora l'unico modo per vedere se è una ta-088v3 è quello di togliere la batteria alla psp e sotto c'è un adesivo con sopra scritto DATA CODE, se il codice corrisponde al "8D" allora hai una ta-088v3. Poi il cf 5.00m33-4 si installa con il dc8+pandora e con recovery flasher con la procedura del chickhen, poi se riconosci che è una ta-088v3 e gli hai installato un cf permanente l'unica cosa è mandarla in assistenza, e se ti fanno storie digli che la stavi aggiornando e si è spenta la console

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio a sapere se ho una mobo ta-088v3 o se ho installato il cf 5.00m33-4?

 

E poi l'ho in garanzia ancora,se glie la mando me la sistemano o me la rimandano indietro?

Allora l'unico modo per vedere se è una ta-088v3 è quello di togliere la batteria alla psp e sotto c'è un adesivo con sopra scritto DATA CODE, se il codice corrisponde al "8D" allora hai una ta-088v3. Poi il cf 5.00m33-4 si installa con il dc8+pandora e con recovery flasher con la procedura del chickhen, poi se riconosci che è una ta-088v3 e gli hai installato un cf permanente l'unica cosa è mandarla in assistenza, e se ti fanno storie digli che la stavi aggiornando e si è spenta la console

 

Innanzi tutto ti ringrazio per il tempo che mi concedi e questo mi fa molto piacere,poi tornando al mio problema ho tolto la batteria e c'è scritto "Date code 8C".

 

Dato che la mia psp è una ex 4.01 mi aveva detto il tizio che non si poteva modificare con pandora (dato che la batteria non veniva rilevata),quindi dubito che sia ciò che dici tu.

 

E quindi alla fine che posso fare?

Ci faccio mettere mani a quella persona o la mando in garanzia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




×
×
  • Crea Nuovo...