ferrigno90 Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Ragazzi ho un problema sulla psp, cioe quando provo a far partire Pes12 mi dice "Impossibile avviare il gioko e poi mi esce scritto errore800 e altri numeri ankora La versione firmware e la 5.50 gen, forse si deve aggiornare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Si, dovresti aggiornare! Ma prima devi editare il version.txt! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrigno90 Inviato 12 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Si, dovresti aggiornare! Ma prima devi editare il version.txt! Non mi potresti linkare la guida per favore ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Non mi potresti linkare la guida per favore ? Prima di darti la guida, devo sapere che versione di GEN hai! Vai su impostazioni e informazioni sul sistema e riporta la versione precisa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrigno90 Inviato 12 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Prima di darti la guida, devo sapere che versione di GEN hai! Vai su impostazioni e informazioni sul sistema e riporta la versione precisa! Ho la 5.50 gen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 12 Dicembre 2011 Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 Ho la 5.50 gen c'è scritto solo 5.50 gen senza a,b o altro? Se è così prima aggiorna al 5.50 GEN-D3 seguendo questa guida: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?9363-GUIDA-Aggiornare-al-5.50GEN-D3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrigno90 Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 c'è scritto solo 5.50 gen senza a,b o altro? Se è così prima aggiorna al 5.50 GEN-D3 seguendo questa guida: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?9363-GUIDA-Aggiornare-al-5.50GEN-D3 Allora sulla mia psp e installato il 5.50 GEN-D3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 16 Dicembre 2011 Condividi Inviato 16 Dicembre 2011 Ok, devi semplicemente aggiornare al 6.60ME-1.6: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?27707-NEWS-GUIDA-Rilasciato-CFW-LCFW-6.60ME-1.6 Segui lo Spoiler sotto la PRIMA scritta gialla. Segui anche la Premessa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrigno90 Inviato 20 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Ok, devi semplicemente aggiornare al 6.60ME-1.6: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?27707-NEWS-GUIDA-Rilasciato-CFW-LCFW-6.60ME-1.6 Segui lo Spoiler sotto la PRIMA scritta gialla. Segui anche la Premessa. Sto facendo l'aggiornamento e ho un problema... La guida dice cosi: Scaricate il CFW da sotto e copiate la cartella "UPDATE" in: PSP/GAME Fino a qui tutto bene poi nel punto seguente dice: Se state partendo da un CFW precedente, tipo M33, GEN, Prometheus o un 6.3x ME, scaricate anche il file del Firmware 6.60, rinominate il file .PBP in 660.PBP e posizionatelo in: PSP/GAME/UPDATE MA qual'è questo file da scaricare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Sto facendo l'aggiornamento e ho un problema... La guida dice cosi: Scaricate il CFW da sotto e copiate la cartella "UPDATE" in: PSP/GAME Fino a qui tutto bene poi nel punto seguente dice: Se state partendo da un CFW precedente, tipo M33, GEN, Prometheus o un 6.3x ME, scaricate anche il file del Firmware 6.60, rinominate il file .PBP in 660.PBP e posizionatelo in: PSP/GAME/UPDATE MA qual'è questo file da scaricare?? Il fw 6.60 ufficiale è alla fine della guida! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrigno90 Inviato 20 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Il fw 6.60 ufficiale è alla fine della guida! ooooK Ho aggiornatooo tutto bene adesso PES mi parte grazzie mille !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati