Vai al contenuto

[MODDINGSTUDIO.COM] La Storia del Forum


bikers88

Messaggi raccomandati

moddingstudio nacqua come moddingstudio.altervista.org per aiutare gli amici di bus che effettuavano modifiche alle console fatte da lui...

in seguito grazie ad un passaparola è diventato famoso e dopo varie versioni 1.0,2.0,2.1 e l attuale 3.0 è quello che vedi ora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo se fosse la versione 2.0 o 2.1, ma appena mi ero iscritto c'era una cosa nel forum che mi piaceva moltissimo, e che ritenevo molto comoda, ovvero una barra laterale con dei pulsanti che rimandavano ad alcune parti del forum (l'attuale "link veloci")... mi era utilissimo soprattutto il "discussioni sottoscritte", era lì bello in vista, un pulsante bello grande, adesso è comodo lo stesso, niente da dire, però, un po' mi dispiace... :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Francymito

Io mi sono iscritto con la versione 2.0, ho passato dei bellissimi momenti in quella vecchia board e anche se non si fosse evoluto non credo che avrei cambiato.

La prima cosa che mi e' sempre piaciuta di MS anche nella scorsa versione e stata la grafica del forum, infatti quando sono venuto a conoscenza dell'apertura di Moddingstudio 3.0, la prima cosa che ho sperato e che Standardbus mantenesse tale grafica e devo dire che sono rimasto sempre soddisfatto.

 

Ho visto anche le precedenti versioni del forum! tutto questo mi fa' capire quanta voglia e passione e' stato dedicato a questo sito, vedere la versione con la Buzinesboard mi ha fatto riaffiorare dei bellissimi ricordi e de li che ho postato la mia prima guida che riguardava l'avvio di Gran turismo 5 con il firmware 3.41.

 

Amo questo Sito amo questo template (Gamerblue Modificato) e ammiro il lavoro che ha fatto e che sta facendo Standardbus!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo se fosse la versione 2.0 o 2.1, ma appena mi ero iscritto c'era una cosa nel forum che mi piaceva moltissimo, e che ritenevo molto comoda, ovvero una barra laterale con dei pulsanti che rimandavano ad alcune parti del forum (l'attuale "link veloci")... mi era utilissimo soprattutto il "discussioni sottoscritte", era lì bello in vista, un pulsante bello grande, adesso è comodo lo stesso, niente da dire, però, un po' mi dispiace... :)

 

Quello era ModdingStudio 2.0...

P.S. La sala giochi era fantastica asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello era ModdingStudio 2.0...

P.S. La sala giochi era fantastica asd

Già, non me lo ricordavo, c'erano anche i giochi!!!!! avevo fatto un po' di partite al classico brick breaker (o come si chiama) , solo che poi ho visto la classifica, e allora mi sono demoralizzato XD ero tra gli ultimi... Però bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Non è che qualcuno potrebbe aggiornarmi sul perché (ed il per come) StandardBus non è più amministratore del forum, nonostante sia stato lui stesso a fondarlo?

Da quel che so ha aperto un nuovo portale. Dopo l'apertura di esso ha lasciato MS 3.0 in mano ad altre persone?

Sono stato assente per svariato tempo, e vorrei schiarirmi le idee.

Vorrei inoltre sapere se fornire link del nuovo portale sia considerato spam.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che qualcuno potrebbe aggiornarmi sul perché (ed il per come) StandardBus non è più amministratore del forum, nonostante sia stato lui stesso a fondarlo?

Da quel che so ha aperto un nuovo portale. Dopo l'apertura di esso ha lasciato MS 3.0 in mano ad altre persone?

Sono stato assente per svariato tempo, e vorrei schiarirmi le idee.

Vorrei inoltre sapere se fornire link del nuovo portale sia considerato spam.

Grazie

Ognuno fa delle scelte belle o brutte che siano, per quanto riguarda il link e considerato spam

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno fa delle scelte belle o brutte che siano, per quanto riguarda il link e considerato spam

 

Dire che una scelta effettuata da un altra persona sia sbagliata non è mai stata una cosa saggia, né tanto meno lo è ora.

Comunque sia le mie domande rimangono ancora di ignota risposta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che una scelta effettuata da un altra persona sia sbagliata non è mai stata una cosa saggia, né tanto meno lo è ora.

Comunque sia le mie domande rimangono ancora di ignota risposta..

 

Vai nel nuovo portale e Chiedilo direttamente a lui dato che sai dove si trova se poi non ti risponde evidentemente ha altro da fare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai nel nuovo portale e Chiedilo direttamente a lui dato che sai dove si trova se poi non ti risponde evidentemente ha altro da fare :)

 

Non vedo perché disturbare una persona che probabilmente ha molti impegni, quando se ne può parlare in un topic che per l'appunto si intitola "[MODDINGSTUDIO] La Storia del Forum".

Vogliamo forse nascondere e seppellire un passo così importante dai libri di storia moddingstudiana? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo perché disturbare una persona che probabilmente ha molti impegni, quando se ne può parlare in un topic che per l'appunto si intitola "[MODDINGSTUDIO] La Storia del Forum".

Vogliamo forse nascondere e seppellire un passo così importante dai libri di storia moddingstudiana? :D

Ok come vuoi l'avevano detto anche ma non ricordo se nessuno ti risponde prova ad usare il tasto cerca, anche chi amministra questo forum ha molti impegni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a chiarimenti dello staff del nuovo portale, credo di aver capito all'incirca tutto l'accaduto.

Sarebbe comunque corretto nei confronti di tutti gli utenti se gli attuali responsabili di questo sito potessero riferire e divulgare in questo topic tutti quegli avvenimenti che hanno portato al cambiamento verificatosi a MS 3.0 qualche tempo fa.

Modificato da wiimanuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi contattarmi, fai pure. Trovi la mia mail in firma.

Non ho abbandonato la mia passione, mi sono solo allontanato da MS, e non senza dispiacere.

 

Come utente puoi sempre scrivere quello che vuoi nel rispetto del regolamento come fanno tutti se sei in buoni rapporti con il nuovo amministratore puoi farti ascoltare come prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a chiarimenti dello staff del nuovo portale, credo di aver capito all'incirca tutto l'accaduto.

Sarebbe comunque corretto nei confronti di tutti gli utenti se gli attuali responsabili di questo sito potessero riferire e divulgare in questo topic tutti quegli avvenimenti che hanno portato al cambiamento verificatosi a MS 3.0 qualche tempo fa.

@wiimanuel comunque ci sono un po' di discussioni in off topic con le quali puoi cercare di capire a grandi linee quello che è successo
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione sarebbe da aggiornare questo thread, come detto da corby99 ci sono discussioni che già spiegano cos'è successo sia da un lato che dall'altro in tutta trasparenza, basta cercarle un attimo e qualcosa trovi, nessun mistero e nessuna censura. QUI c'è la discussione che spiega cos'è successo, scissioni dello staff, dimissioni del vecchio admin, motivazioni delle strade prese, ecc ecc...se hai domande chiedi pure.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Scusate per il topic che non ha molto senso, la mia curiosità mi impone di fare questa domanda (scusate la mia ignoranza) Come è nato questo bellissimo sito? quando e chi l'ha creato?

 

Volete vedere come era MS in passato?

 

Moddingstudio 1.0:

Home: Modding-studio.tk | Il nuovo portale dedicato al modding e all'elettronica

Forum: Moddingstudio Forum

 

Moddingstudio 2.0:

Home: Moddingstudio.com • Modifica la tua Wii, PSP, PS3, nintendo DSi…

Froum: Indice • Moddingstudio.com

 

Al tempo del grande down: index.html

 

Io sto conservando delle copie statiche estratte dal web archive nel mio server, non si può navigare ma almeno non andranno smarriti nel tempo e resteranno sempre visibili:

 

Moddingstudio 1.0 Home

Moddingstudio 1.0 Forum

 

Moddingstudio 2.1 Home

Moddingstudio 2.1 Forum (non ho recuperato una tega, scusate)

 

Moddingstudio 3.0 Home

Moddingstudio 3.0 Forum

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...