Vai al contenuto

Sony ha utilizzato la stessa Key della PSP per criptare i titoli PSVita!


snuntipook

Messaggi raccomandati

http://images.nonsologaming.com/PS-Vita.jpg

 

Per chi si fosse domandato come mai il noto coder SKFU sia riuscito in cosi poco tempo a decifrare la key della nuova console Sony, la Playstation Vita, ricordo che è uscita da qualche settimana in Giappone, e a rilasciare pure dei tool. La risposta ha dell'incredibile.

 

Sembrerebbe che Sony abbia utilizzato la stessa key della vecchia PSP per criptare i nuovi titoli del suo nuovo gioiellino.

 

Per chi non lo sapesse: i software rilasciati dal coder permettono solo di decriptare ed estrarre i giochi dalla Memory Card della PSVita.

 

Al momento questi programmi servono poco a noi e ciò non significa che sarà possibile eseguire sulla nostra PSVita materiale coperto da copyright. Questo evidenzia il fatto che la software house, con tutte le esperienze passate e non proprio belle, ha imparato poco e niente.

 

Si intravedono tanti aggiornamenti firmware per la nostra amata Playstation vita.

Modificato da snuntipook
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Francymito
Ho dei dubbi sulla tua affermazione...asd nuova console,vecchio sistema di cifratura chiavi? mi sembra assurdo.... lol
Vedrai vedrai che una volta raggiunto il loro punto di vendita come fixeranno con qualche aggiornamento, sicuramente poi ci sara un altro modo per avviare copie di backup! guarda che hanno fatto sempre cosi con tutte le console, prendi esempio con la ps2 una volta che le vendite sono andate in calo, di colpo e' uscita una modifica! e la stessa cosa e' successo con la ps3 secondo te quando e' uscito il jalibreack le informazioni per creare le dongle se le sono fatte rubare? o e' stata solo un'altra strategia aziendale per ampliare le vendite delle console e come mai il team che a sviluppato le prime dongle non sono mai stati denunciati dalla Sony e invece i nostri cari amici Dev si!, vi siete mai posti queste domande?

 

Dicendoti questa frase non mi sento ne meglio di te o degli altri utenti del forum, ma vi dico di aprire gli occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Francymito
....Forse francymito ha ragione, così tutti dicono "la compro tanto tra 1 mese sarà modificata" quando ne hanno vendute abbastanza lanciano il VERO aggiornamento e Puf! addio sogli di gloria.
Vedo che hai colto in pieno il mio punto di vista, resta il fatto che e' solo un mio pensiero dovuto dalla esperienza che ho con la Sony potrei anche sbagliarmi!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Francymito
E una tattica secondo me , la gente compra le console soprattutto per le modifiche e loro ci guadagnano , se sbaglio correggetemi.Quoto in pieno melo e fracy secondo me e cosi.
Bene! ora siamo in tre a sostenere questa teoria.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...