Vai al contenuto

coccolocco

Utente
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su coccolocco

  • Compleanno 17/03/1981

Obiettivi di coccolocco

Rookie

Rookie (2/14)

  • First Post
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In
  • Conversation Starter

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. coccolocco

    info One

    ma allora come mai pur ripristinando la consol non si è azzerato il tutto
  2. coccolocco

    info One

    se la lascio cosi praticamente quei giochi li posso giocare pur non essendo legati al mio account praticamente, quindi e come se io fossi al momento un utente secondario , pur avendo io il mio golden etc etc, allo stato attuale se inserissi un secondo utente , usufruirebbe del mio gold ?
  3. coccolocco

    info One

    sebbene io la abbia formattata ? EDIT : ho letto qualcosa sul fattore condivisione, ho notato che anche se la console la ho ripristinata, in impostazioni, in la mia xbox home,dice che questa non è la mia xbox home. cosa succede se la faccio diventare il contrario, cioè la mia xbox home?
  4. coccolocco

    info One

    Ciao ragazzi Ho preso da poco una xbox one usata, non avendone praticità, l'amico che me l'ha venduta ha tolto il suo account, quando l'ho riportata a casa l'ho ripristinata ai dati di fabbrica ed inserito il mio vecchio gametarg che usavo su 360, fin qui nulla di strano. Formattandola praticamente (se sapevo non lo facevo i tempi di installazione sono lunghissimi) a parte questo, ho notato che sono rimasti una serie di giochi nella sezione I MIEI GIOCHI E APP, poi giochi , in una dicitura pronti per l'installazione, uno di questo è FM5. L'amico so che precedentemente lo aveva scaricato in versione digitale essendo il codice del gioco inserito quando l'ha acquistata. La domanda è: io avendola formattata l'ho cancellato , riscaricato tranquillamente e lo posso anche giocare, come mai non essendoci più l'account originario per questa transazione io posso giocarlo ? come tutti gli altri in quella lista spero di essere stato chiaro grazie in anticipo.
  5. coccolocco

    Saluti

    spero che tu abbia risolto il tuo problema
  6. in giappone le comprano le cose non sono warezzoni come noi e altri in tutto il globo. se la pirateria li è minima non ha senso proteggerla. vedrete che quando esce in europa è americhe sara una gatta da pelare da quanto sara sicura
  7. Il tuo messaggio nella sezione mercatino è stato oscurato in quanto non hai ancora 50 post. Avvisami quando raggiungerai tale obbiettivo e lo renderò nuovamente visibile al pubblico.
×
×
  • Crea Nuovo...