monikamc Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 ho prestato la mia psp fat 1004 con firmware 6.60me 1.6 non so se mi abbiano cambiato qualche settaggio nel vsh menu , ma ora non legge le memory stick , in piu se la lascio inserita la psp non si avvia. Ho gia provato a pulire il lettore con bomboletta d'aria , inserito altra memory stick , formattata , ma nulla. Debbo farmi sostituire il lettore memory o posso provare qualche settaggio diverso? Grazie per il supporto monika Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuomag9 Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 vai nel vhs menù e per favore scrvi qui quello che è stato settato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Controlla anche se il Led arancione della memory si accende quando inserisci la memory/accendi la Psp con la memory inserita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monikamc Inviato 28 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Controlla anche se il Led arancione della memory si accende quando inserisci la memory/accendi la Psp con la memory inserita. se inserisco la memory a psp accesa il led arancione si accende e lampeggia velocemente, ma dal menu dice nessun memory stick inserito, mentre se lascio la memory inserita la psp non parte. ho il vsh menu cosi impostato: cpu clock xmb : default cpu clock game : default usb device : memory stick umd iso mode: me driver iso video mount : none back color: black xmb plugins : enabled game plugins: enabled pops plugins: enabled Mi chiedevo se sempre nel vsh menu c'è la voce "Enter REcovery" posso ripristinare qualcosa da li? Grazie mille per il supporto Monika Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 Non si accende proprio la Psp se la lasci inserita? Se cambi la Memory, ritorna a funzionare tutto regolarmente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monikamc Inviato 29 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2011 ma forse scrivo arabo ho provato anche un altra memory stick e fa il medesimo problema, e se faccio partire la psp con qualsiasi memory inserita la console non si avvia resta col led verde acceso a destra e quello delle memory a sinistra lampeggiante arancione volevo solo conferma , se saro' costretta a portarla in assistenza e farmi sostituire il lettore di memory o potrebbe essere qualche anomalia firmware che posso ovviare con qualche rispristino ????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 29 Novembre 2011 Condividi Inviato 29 Novembre 2011 saranno sporchi i contatti del socket della MS...bisognerebbe aprirla e vedere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuomag9 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 se inserisco la memory a psp accesa il led arancione si accende e lampeggia velocemente, ma dal menu dice nessun memory stick inserito, mentre se lascio la memory inserita la psp non parte. ho il vsh menu cosi impostato: cpu clock xmb : default cpu clock game : default usb device : memory stick umd iso mode: me driver iso video mount : none back color: black xmb plugins : enabled game plugins: enabled pops plugins: enabled Mi chiedevo se sempre nel vsh menu c'è la voce "Enter REcovery" posso ripristinare qualcosa da li? Grazie mille per il supporto Monika dato che le impostazioni sono corrette, potresti provare con un aggiornamento per vedere se è quelo il problema(molto improbabile). comunque se non riesci a risolvere mandala in assistenza, o al massimo, se hai la garanzia ancora valida vai a fartela riparare dal negozio che te l'ha venduta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
domiziano80 Inviato 1 Dicembre 2011 Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 controlla se hai piegato i dentini dello slot? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d4rkangel Inviato 27 Aprile 2013 Condividi Inviato 27 Aprile 2013 Ho trovato il problema Ho trovato il problema .. è un problema firmware ... o meglio di mfw ... avevo anche io questo problema.. dopo un pò di tempo che non usavo la psp... ho visto che non prendeva la sd .. volevo provare ad aggiornare tramite wifi .. ed ecco che non mi accende nemmeno il wifi .. penso .. e da buttare ! xD... volevo fare una prova però .. sono andato nella recovery e ho messo su "use network update " disabled eh voilà .. wifi e scheda sd hanno ripreso vita .. ahahahahha ... sviluppatori di mfw ... o meglio voi del 6.60 ... lavorateci bene se ci dovete lavorare ... un altro pò buttavo la psp .. per un vostro errore .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati