Vai al contenuto

lettore memory stick non va

monikamc

Messaggi raccomandati

ho prestato la mia psp fat 1004 con firmware 6.60me 1.6

non so se mi abbiano cambiato qualche settaggio nel vsh menu , ma ora non legge le

memory stick , in piu se la lascio inserita la psp non si avvia.

Ho gia provato a pulire il lettore con bomboletta d'aria , inserito altra memory stick ,

formattata , ma nulla.

Debbo farmi sostituire il lettore memory o posso provare qualche settaggio diverso?

Grazie per il supporto

monika

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla anche se il Led arancione della memory si accende quando inserisci la memory/accendi la Psp con la memory inserita.

se inserisco la memory a psp accesa il led arancione si accende e lampeggia velocemente, ma dal menu dice nessun memory stick inserito, mentre se lascio la memory inserita la psp non parte.

ho il vsh menu cosi impostato:

cpu clock xmb : default

cpu clock game : default

usb device : memory stick

umd iso mode: me driver

iso video mount : none

back color: black

xmb plugins : enabled

game plugins: enabled

pops plugins: enabled

Mi chiedevo se sempre nel vsh menu c'è la voce "Enter REcovery" posso ripristinare qualcosa da li?

Grazie mille per il supporto

Monika

Link al commento
Condividi su altri siti

ma forse scrivo arabo :) ho provato anche un altra memory stick e fa il medesimo problema, e se faccio partire la psp con qualsiasi memory inserita la console non si avvia resta col led verde acceso a destra e quello delle memory a sinistra lampeggiante arancione

volevo solo conferma , se saro' costretta a portarla in assistenza e farmi sostituire il lettore di memory o potrebbe essere qualche anomalia firmware che posso ovviare con qualche rispristino ?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

se inserisco la memory a psp accesa il led arancione si accende e lampeggia velocemente, ma dal menu dice nessun memory stick inserito, mentre se lascio la memory inserita la psp non parte.

ho il vsh menu cosi impostato:

cpu clock xmb : default

cpu clock game : default

usb device : memory stick

umd iso mode: me driver

iso video mount : none

back color: black

xmb plugins : enabled

game plugins: enabled

pops plugins: enabled

Mi chiedevo se sempre nel vsh menu c'è la voce "Enter REcovery" posso ripristinare qualcosa da li?

Grazie mille per il supporto

Monika

dato che le impostazioni sono corrette, potresti provare con un aggiornamento per vedere se è quelo il problema(molto improbabile). comunque se non riesci a risolvere mandala in assistenza, o al massimo, se hai la garanzia ancora valida vai a fartela riparare dal negozio che te l'ha venduta.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...

Ho trovato il problema

Ho trovato il problema .. è un problema firmware ... o meglio di mfw ... avevo anche io questo problema.. dopo un pò di tempo che non usavo la psp... ho visto che non prendeva la sd .. volevo provare ad aggiornare tramite wifi .. ed ecco che non mi accende nemmeno il wifi .. penso .. e da buttare ! xD... volevo fare una prova però .. sono andato nella recovery e ho messo su "use network update " disabled eh voilà .. wifi e scheda sd hanno ripreso vita .. ahahahahha ... sviluppatori di mfw ... o meglio voi del 6.60 ... lavorateci bene se ci dovete lavorare ... un altro pò buttavo la psp .. per un vostro errore ..

Link al commento
Condividi su altri siti