Vai al contenuto

[Aiuto] Bloccare tasto PS/Home


Andrea G.

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, io possiedo una psp 3004 con cfw 6.60 pro b10 e mi sono accorto di un piccolo problema: mettendo la psp in hold tramite pulsante di accenzione, durante l' utilizzo di Audio Mechanica v8d, il tasto PS non si blocca (non accede al menù dove si chiede se si vuole uscire dal gioco ma se viene premuto si interrompe la registrazione), mentre tutti gli altri si. Questa cosa mi penalizza perchè devo eseguire delle registrazioni e non voglio correre il rischio di fermarle poichè premendo i tasti PS o X il processo si blocca. Con altri giochi e homebrew il tasto, invece, si blocca. C' è qualche soluzione, ad esempio una versione mod di questo homebrew ; un altro software che possa sostituire questo che non abbia questo problema o addirittura un plugin per bloccare il tasto?

per ora ho attaccato con lo scotch una liccola striscia di alluminio ricoperta a sua volta di scotch per non graffiare la console in modo da rendere inaccessibile il tasto ps ma sarei più contento di una soluzione software.

Vi ringrazio in anticipo :)

 

Edit:la soluzione "hardware" non funziona bene (nel senso che ogni tanto si preme lo stesso) e se potete mi servirebbe entro un mese circa.

Modificato da Andrea G.
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie @axlffx2forever ma vorrei sapere se qualcuno di MS conosce altri homebrew per registrare audio visto che su google non ne ho trovati oppure come da titolo qualche soluzione per bloccare anche quel maledetto tasto :)

se qualcuno capace di farlo ne ha il tempo e la voglia proporrei di creare una versione mod che risolva questo problema, dato che l' ultima release ha più di due anni e non credo che la aggiorneranno ancora. io non sono capace di crearla e sarei ben felice che mi aiutaste in un modo o nell' altro :D

 

vorrei sapere se anche a voi non si blocca il tasto.

Modificato da Andrea G.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...