Untold Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 Dopo l'ondata di eventi..ora la scena sembra essersi tranquillizzata... e penso che a molti utenti di MS...manca molto il contatto diretto attraverso la chat.. quindi.. chi la rivuole metta un commento qui sotto facciamo una petizione per riaverla ù.ù XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea G. Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 sarebbe bello riavere la chat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
axlffx2forever Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 Secondo me per avere una chat,basterebbe creare un canale su IRC,invece di intasare il forum..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joker1989 Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 BUs ma tu non stavi implementando irc nel forum?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lauda95 Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 Ottima idea il ritorno della chat :) mi piace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xMrSuperMoDzZ-- Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Non me ne ero neanche accorto xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 xDD favorevole asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 La chat non verrà più rimessa,poichè pesava troppo sulle prestazioni del sito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joker1989 Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 La chat non verrà più rimessa,poichè pesava troppo sulle prestazioni del sito. a sto punto perchè non facciamo un canale irc? almeno li possiamo parlare liberamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Cosa intendi per "liberamente"? lo proporrò a Bus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joker1989 Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Cosa intendi per "liberamente"? lo proporrò a Bus. O.o liberamente= senza creare mille post inutili per semplici chiarimenti... che hai capito?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 i post inutili verranno eliminati,l'eliminazione della chat porta solo lati positivi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Fix hai ragione, però anche io rivoglio la chat, perchè grazie ad essa si fanno amicizie con altri utenti, oltre che a risolvere i dubbi/aiuti Diciamo che è un "punto forte" di MS... Comunque io sto a quello che deciderà il Boss. Ho voluto esprimere il mio parere ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 23 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2011 sisi ovviamente io non volevo attizzare nessun flame o altro per carità è solo che mi manca molto....quando mi annoiavo al pc venivo sempre in chat a ridere e scherzare con gli altri...e in più per i piccoli problemi o dubbi funzionava bene ^^ comunque l'idea del canale Irc non era malvagia ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ric0r73 Inviato 25 Novembre 2011 Condividi Inviato 25 Novembre 2011 rivogliamo la chat per favore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 27 Novembre 2011 Condividi Inviato 27 Novembre 2011 che termine sbagliato "Rivogliamo/Rivoglio" .. il server viene pagato da una singola persona, l'admin, StandarBus .. se permettete dovreste rispettare la sua scelta in quanto non siete dei contribuenti del forum. Adattatevi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 @franceschino_88: grazie di avermi difeso ma è mio interesse soddisfare anche le richieste degli utenti ^^ vi prometto che rivaluterò seriamente la possibilità di integrare la chat sotto forma di client IRC in modo che non incida sulle prestazioni del server. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 28 Novembre 2011 Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Bene Ma entro quando? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 28 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2011 @franceschino_88: grazie di avermi difeso ma è mio interesse soddisfare anche le richieste degli utenti ^^ vi prometto che rivaluterò seriamente la possibilità di integrare la chat sotto forma di client IRC in modo che non incida sulle prestazioni del server. sisi bus..non volevo attizzare fiamme o altro è che ho sempre apprezzato MS per quel fatto..[oltre che per tutti gli utenti fantastici che son qui e alle fantastiche guide] chiedo scusa se è stato mal interpretato..ma il mio era solo un pensiero ovviamente..poiche pensavo che non ero l'unico a sentirne la mancanza, purtuttavia mi scuso ancora se son stato mal interpretato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giupa87 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 la chat era un bene per tutti gli utenti che pur seguendo le guide incappavano in qualche problema (che capita sempre a chi è alle prime armi) e chiedevano aiuto in chat senza aspettare giorni prima che qualcuno invece rispondesse al suo post pubblicato nel forum...io tramite la chat sono riuscito ad eseguire il flash del lettore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikenigro Inviato 17 Gennaio 2012 Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 anche io rivorrei la chat anche se acetto la decisione id Bus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati