Vai al contenuto

Gioco invizimals Le Tribù Scomparse

lisa.gigi

Messaggi raccomandati

ho una psp 1004 con CFW6.60 me1.6

avvio il gioco mi fa scegliere la lingua crea il file di salvataggio e infine mi chiede se ho giocato a una delle versioni precedenti clicco su si (ho provato anche no) premo x

va via la videata e la schermata rimane nera per sempre.

Si vede lampeggiare ogni tanto il led della lettura di scheda memory.

Altri giochi già installati (tipo pes 2012) vanno tutti, sia invizimals che geronimo stilton che sono gli ultimi 2 hanno lo stesso problema.

Qualcuno sa aiutarmi?

grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :)

è successo anke a me la stessa identica cosa con la differenza che io ho una psp 3004 ( ma non c'entra nnt ) bene allora x risolvere il problema basta scaricare il gioco da torrent cerca di trovare il sito ( ho cancellato tutta la cronologia ieri :D ) devi trovare un file di invizimals che su torrent risulterà grande 1.34 gb inseriscilo è vedrai ke andrà bene, il mio problema pensa un pò era nel fix, praticamente ho skarikato da megaup. la versione fixata la provo stesso problema tuo poi scarico quella normale da torrent è mi funge alla grande. Sono a disposizione x qualsiasi tua domanda :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

scusate se riprendo il post di un mese fa circa: anch'io ho lo stesso problema, ma non sono riuscito a trovare il torrent di 1,34 gb di cui si parla nei post qui sopra. qualcuno ha qualche notizia in più (link etc.etc...) o qualche soluzione che non sia trovare un altro torrent?

Grazie e Auguri a tutti

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Lisa.gigi secondo me sei andata su gamestorrents e ti sei scaricata il FIX,ogni volta che ti scarichi un gioco per psp su gamestorrens e altro devi sempre guardare le impostazioni che sta sotto la copertina e trovi ogni tanto PATCH e FIX.Non li selezionare.Cerca soltanto quelli con scritto EUR,USA e JAP
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho scaricato quello con la scritta EUR ma non ha la dimensione di 1,34 e files con questa dimensione non ce ne sono nella lista (ho visto anche su altri motori di ricerca torrent).

Io ho il CFW 6.20 Pro B-9; il primo ed il secondo invizimals funzionano benissimo; solo quest'ultimo non va... da gli stessi problemi segnalati da Lisa.gigi nel primo post...

Link al commento
Condividi su altri siti

sinallagma parliamo in privato o altri menti non ti do il download(cioè non il download ma il sito ............... e così via)

NOn voglio darti cose così che MS è contro la pirateria lo sto facndo solo per te >.<

mi puoi dare anche a me il sito

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...
  • 9 mesi dopo...