Vai al contenuto

davide2001

Utente
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di davide2001

Explorer

Explorer (4/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. davide2001

    Aiuto su Minecraft

    Ci ho provato ma rimane sempre così
  2. davide2001

    Aiuto su Minecraft

    Salve a tutti ho bisogno di un aiuto nel gioco di Minecraft. Il gioco è pieno di bug e vi chiedo come risolvere. Non voglio il download del gioco aggiornato perchè Moddingstudio è contro la pirateria,voglio solo la soluzione.=| =| :crazy_pilot:
  3. davide2001

    Che ve ne pare?

    Bhe si,io faccio sembrare il mio account americano perchè nel sito sono presenti solo 23 utenti italiani e visto che sono pochi lo faccio sembrare così e posso avere più visualizzazioni. Comunque grazie :)
  4. Bello!Siamo nOOb
  5. Come faccio l'hack? Scusami per l'attesa di risposta ma avevo un sacco di compiti. Grazie
  6. davide2001

    Che ve ne pare?

    Bhe io mi chiamo Davide,il Nintendo è di mia sorella di nome Alessia ed è per questo che il mio profilo si chiama così.Si,con il nintendo si può fare certo!!!!!! P.S:I primi flipnote facevano cacare sul serio te lo dico io perchè non ne sapevo niente di questo programma ma col tempo sono migliorato.
  7. davide2001

    Che ve ne pare?

    Salve a tutti!!!! In questa discussione vorrei chidervi se i miei flipnote creati dal nintendo,però fatti a mano,se sono belli. Guardate i flipnote qui: http://flipnote.hatena.com/9AF838B0CE1B0377@DSi/.
  8. Grazie,ma non è servito a niente :( :( :( il 1° Mi diceva di reistallare il prodotto,il 2° lo stesso errore del primo e il 3° di mettere la licenza.
  9. Funziona ma l'applicazione dice il pacchetto è danneggiato e che poi lo devo reinstallarlo.bho?
  10. Cosa?????Vuol dire che è stato chiuso anche MEGAVIDEO?? Questi f*****i hacker scatenano le guerre internettoriali asd
  11. Non c'è qualcos'altro in qui puoi suggerirmi?
  12. davide2001

    Che programma mi consigliate?

    Salve a tutti sto cercando un programma per telefoni come l'N73 che hanno la porta infrarossi.Io ho scaricato legalmente una demo di un programma che posso usare la porta infrarossi come telecomando per TV.Solo che sono scaduti i 10 giorni di demo e adesso se provo ad disinstallarlo e poi installarlo il telefono si accorge che sono scaduti i giorni.E ora che faccio?Grazie mille. Approposito l'applicazione si chiama irRemote.
  13. Siiiiiiiiiiiiii.....L'ho trovatooooooooooooooooo ecccccoooooo illll linnnkkkkkkkkkkk Vuol dire che nessuno ha avuto una ricompensa perchè l'ho trovato da solo......Ringrazio BigDaddy per aver sottoscritooooo.Ciao
  14. BigDaddy è prorio in quel punto lì non ci riesco.Hai provato a vedere su Google?
×
×
  • Crea Nuovo...