Frasax Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 (modificato) Salve ragà..mi rivolgo a voi in quanto mi avete aiutato ultimamente..e mi avete dato conferma che siete i migliori! Vorrei chiedervi una cosa.. Io ho granturismo per PSP ..solo che mi scoccia fare le patenti..i nquanto a parte le trovo un pò difficili per la Psp e un pò scoccianti. Quindi ho girato un pò su internet..e ho trovato un salvataggio dati GT dove sono complete le patenti..solo che al momento della lettura del salvataggio, Granturismo mi dice questo: ''Sono stati rilevati dati salvati creati su un altro sistema. Premi il tasto PS (HOME) per uscire dal gioco. Se continui, i dati verranno sovrascritti. Vuoi ripsorvare a caricare i dati?'' . Solo che non an avanti lo stesso. C'è un modo per poterli craccare? Grazie! Modificato 17 Novembre 2011 da robilyn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jolly3150 Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 mi passi il link dei file? cosi controllo sulla mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 (modificato) @Frasax, leggi il regolamento: http://www.nonsologaming.com/misc.php?do=showrules Qui non si parla di giochi scaricati. Modificato 17 Novembre 2011 da robilyn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frasax Inviato 17 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2011 http://gtitalia.net/2010/10/08/gran-turismo-psp/ Ciao..questo è il colegamento.. vai su ''UCES01245-GAMEDAT.zip'' , clicca tasto destro premi ''Salva destinazione col nome'' e al momento del salvataggio togli .pdf e scrivi .zip..quindi poi salva.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati