fender71 Inviato 30 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Niente da fare.Se creo la memorysickt con la psp si blocca sulla schermata blu, invece se creo la memoristick con il pc dopo il riavvio si vede lo schermo sbiadito.Non so come procedere.Qualcuno mi puo aiutare,almeno a farla ritornare con firmware originale?GrazieMa hai formattato la Flash correttamente? A me pare un po' strano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Bah... Ma sei proprio sicuro che si blocca e non ti fa premere nulla? Per schermo nero sbiadito che intendi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fender71 Inviato 30 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Bah... Ma sei proprio sicuro che si blocca e non ti fa premere nulla? Per schermo nero sbiadito che intendi? Ho risolto per lo schermo ho cambiato il tema e si vede bene però quando avvio un gioco rimane sul logo psp,ho cercato di aggiornare al cfw 6.60 me ma anche qui si blocca all'avvio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Perfetto, quindi la Psp si avvia correttamente. Adesso, che CFW hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fender71 Inviato 31 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Perfetto, quindi la Psp si avvia correttamente. Adesso, che CFW hai? Ho il 5.00m33,vorrei metterci il 6,60me.1.6 ma come ho detto prima si blocca e non riesco a fare nulla anche per i giochi è lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Ho il 5.00m33,vorrei metterci il 6,60me.1.6 ma come ho detto prima si blocca e non riesco a fare nulla anche per i giochi è lo stesso Per 5.00 m33 intenti il 5.00 m33-6? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fender71 Inviato 31 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Il 5.00 m33-4- Comunque non va non riesco a capire come mai neanche il lettore umd funziona,i giochi con la memorystick li vedo ma quando li avvio si blocca su PSP, non so più cosa fare,se qualcuno mi puo aiutare?Per 5.00 m33 intenti il 5.00 m33-6? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fender71 Inviato 31 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Questa mattina invece dopo vari tentativi il gioco si è caricato e mi è uscito il messaggio errore 8002032,poi niente piu tutto è tornato come prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Calma. Hai il 5.00m33-4 giusto? Quando dici che il Lettore non funziona, vuol dire che vede sempre i giochi ma non li avvia? Il Wi-Fi funziona? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fender71 Inviato 31 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 No non li vede e il wifi non funzionaCalma. Hai il 5.00m33-4 giusto? Quando dici che il Lettore non funziona, vuol dire che vede sempre i giochi ma non li avvia? Il Wi-Fi funziona? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Ok. Allora forse c'è anche un problemino legato all'IDStorage. Per ripararlo devi utilizzare nuovamente Pandora e DCv8. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fender71 Inviato 31 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Scusami Lucarelli se ti sto un po stressando con le mie domande Ok. Allora forse c'è anche un problemino legato all'IDStorage. Per ripararlo devi utilizzare nuovamente Pandora e DCv8. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Figurati. Comunque, come ti ho detto, riutilizza la Pandora e la MMS e rientra nel menù del DCv8. Quando ci sei, dimmelo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fender71 Inviato 31 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 come devo procedere per IDStorage Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fender71 Inviato 31 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Ok ci sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Sei nel menù? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fender71 Inviato 31 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 SISei nel menù? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Ok, allora vai su NAND Operations. Clicca su IDStorage Tools, clicca su Europe, poi su Get Real MAC e infine su Create. Alla fine, reinstalla il 5.00m33 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fender71 Inviato 31 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Ho rifatto tutto quello che hai scritto ma niente da fare stesso problemaOk, allora vai su NAND Operations. Clicca su IDStorage Tools, clicca su Europe, poi su Get Real MAC e infine su Create. Alla fine, reinstalla il 5.00m33 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fender71 Inviato 31 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Io non riesco a capire una cosa perche se creo io la memorystick insieme alla batteria pandora seguendo questa guida Modificare la Psp con Pandora e Cementario Fonte: [Guida] Modificare la Psp con Pandora e Cementario http://www.nonsologaming.com/showthread.php?7102-Guida-Modificare-la-Psp-con-Pandora dopo avere installato il cfw al rebot si blocca sulla schermata blu dove bisogna premere il tasto cerchio. Mentre se creo la magic memory seguendo [GUIDA]Creare Magic Memory Stick con Rains MMS Maker Full Fonte: [GUIDA]Creare Magic Memory Stick con Rains MMS Maker Full http://www.nonsologaming.com/showthread.php?9460-GUIDA-Creare-Magic-Memory-Stick dopo avere installato il cfw si riavvia non mi compare la schermata blu e ho lo schermo tutto sbiadito che si fa fatica a leggere i caratteri ,per correggerlo basta cambiare il tema.Però cosi non mi funziona niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Non so che dirti... Ho cercato un po' e ho visto che un problema simile è stato risolto da un utente cambiando Memory Stick. Tu quale usi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati