Vai al contenuto
Inviato

Ho una psp fat 1004 data code 5c firmware originale 3,73.

L'ho flashata con pandora cementario v8,ma dopo il caricamento si riavvia e rimane bloccata sull'immagine blu dove ci sono tante scritte,io premo il cerchio ma non va.

Ho riprovato piu volte ma si blocca sempre su quell'immagine.Cosa devo fare per recuperare la psp?Grazie

Featured Replies

Inviato

Bah...

Ma sei proprio sicuro che si blocca e non ti fa premere nulla?

Per schermo nero sbiadito che intendi?

Inviato
  • Autore
Bah...

Ma sei proprio sicuro che si blocca e non ti fa premere nulla?

Per schermo nero sbiadito che intendi?

Ho risolto per lo schermo ho cambiato il tema e si vede bene però quando avvio un gioco rimane sul logo psp,ho cercato di aggiornare al cfw 6.60 me ma anche qui si blocca all'avvio.

Inviato

Perfetto, quindi la Psp si avvia correttamente.

Adesso, che CFW hai?

Inviato
  • Autore
Perfetto, quindi la Psp si avvia correttamente.

Adesso, che CFW hai?

Ho il 5.00m33,vorrei metterci il 6,60me.1.6 ma come ho detto prima si blocca e non riesco a fare nulla anche per i giochi è lo stesso

Inviato
Ho il 5.00m33,vorrei metterci il 6,60me.1.6 ma come ho detto prima si blocca e non riesco a fare nulla anche per i giochi è lo stesso

Per 5.00 m33 intenti il 5.00 m33-6?

Inviato
  • Autore
Il 5.00 m33-4- Comunque non va non riesco a capire come mai neanche il lettore umd funziona,i giochi con la memorystick li vedo ma quando li avvio si blocca su PSP, non so più cosa fare,se qualcuno mi puo aiutare?
Per 5.00 m33 intenti il 5.00 m33-6?
Inviato
  • Autore
Questa mattina invece dopo vari tentativi il gioco si è caricato e mi è uscito il messaggio errore 8002032,poi niente piu tutto è tornato come prima.
Inviato

Calma.

Hai il 5.00m33-4 giusto?

Quando dici che il Lettore non funziona, vuol dire che vede sempre i giochi ma non li avvia?

Il Wi-Fi funziona?

Inviato
  • Autore

No non li vede e il wifi non funziona

Calma.

Hai il 5.00m33-4 giusto?

Quando dici che il Lettore non funziona, vuol dire che vede sempre i giochi ma non li avvia?

Il Wi-Fi funziona?

Inviato

Ok.

Allora forse c'è anche un problemino legato all'IDStorage.

Per ripararlo devi utilizzare nuovamente Pandora e DCv8.

Inviato
  • Autore

Scusami Lucarelli se ti sto un po stressando con le mie domande

Ok.

Allora forse c'è anche un problemino legato all'IDStorage.

Per ripararlo devi utilizzare nuovamente Pandora e DCv8.

Inviato

Figurati.

Comunque, come ti ho detto, riutilizza la Pandora e la MMS e rientra nel menù del DCv8.

Quando ci sei, dimmelo.

Inviato
  • Autore
come devo procedere per IDStorage
Inviato
  • Autore
Ok ci sono
Inviato
Sei nel menù?
Inviato
  • Autore
SI
Sei nel menù?
Inviato

Ok, allora vai su NAND Operations.

Clicca su IDStorage Tools, clicca su Europe, poi su Get Real MAC e infine su Create.

Alla fine, reinstalla il 5.00m33

Inviato
  • Autore

Ho rifatto tutto quello che hai scritto ma niente da fare stesso problema

Ok, allora vai su NAND Operations.

Clicca su IDStorage Tools, clicca su Europe, poi su Get Real MAC e infine su Create.

Alla fine, reinstalla il 5.00m33

Inviato
  • Autore

Io non riesco a capire una cosa perche se creo io la memorystick insieme alla batteria pandora seguendo questa guida Modificare la Psp con Pandora e Cementario

Fonte: [Guida] Modificare la Psp con Pandora e Cementario http://www.nonsologaming.com/showthread.php?7102-Guida-Modificare-la-Psp-con-Pandora

dopo avere installato il cfw al rebot si blocca sulla schermata blu dove bisogna premere il tasto cerchio.

Mentre se creo la magic memory seguendo [GUIDA]Creare Magic Memory Stick con Rains MMS Maker Full

Fonte: [GUIDA]Creare Magic Memory Stick con Rains MMS Maker Full http://www.nonsologaming.com/showthread.php?9460-GUIDA-Creare-Magic-Memory-Stick

dopo avere installato il cfw si riavvia non mi compare la schermata blu e ho lo schermo tutto sbiadito che si fa fatica a leggere i caratteri ,per correggerlo basta cambiare il tema.Però cosi non mi funziona niente.

Inviato

Non so che dirti...

Ho cercato un po' e ho visto che un problema simile è stato risolto da un utente cambiando Memory Stick.

Tu quale usi?