Vai al contenuto

PSP fat 1004 bloccata


fender71

Messaggi raccomandati

Niente da fare.Se creo la memorysickt con la psp si blocca sulla schermata blu, invece se creo la memoristick con il pc dopo il riavvio si vede lo schermo sbiadito.Non so come procedere.Qualcuno mi puo aiutare,almeno a farla ritornare con firmware originale?Grazie

Ma hai formattato la Flash correttamente?

A me pare un po' strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...

Ma sei proprio sicuro che si blocca e non ti fa premere nulla?

Per schermo nero sbiadito che intendi?

Ho risolto per lo schermo ho cambiato il tema e si vede bene però quando avvio un gioco rimane sul logo psp,ho cercato di aggiornare al cfw 6.60 me ma anche qui si blocca all'avvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5.00 m33-4- Comunque non va non riesco a capire come mai neanche il lettore umd funziona,i giochi con la memorystick li vedo ma quando li avvio si blocca su PSP, non so più cosa fare,se qualcuno mi puo aiutare?
Per 5.00 m33 intenti il 5.00 m33-6?
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire una cosa perche se creo io la memorystick insieme alla batteria pandora seguendo questa guida Modificare la Psp con Pandora e Cementario

Fonte: [Guida] Modificare la Psp con Pandora e Cementario http://www.nonsologaming.com/showthread.php?7102-Guida-Modificare-la-Psp-con-Pandora

dopo avere installato il cfw al rebot si blocca sulla schermata blu dove bisogna premere il tasto cerchio.

Mentre se creo la magic memory seguendo [GUIDA]Creare Magic Memory Stick con Rains MMS Maker Full

Fonte: [GUIDA]Creare Magic Memory Stick con Rains MMS Maker Full http://www.nonsologaming.com/showthread.php?9460-GUIDA-Creare-Magic-Memory-Stick

dopo avere installato il cfw si riavvia non mi compare la schermata blu e ho lo schermo tutto sbiadito che si fa fatica a leggere i caratteri ,per correggerlo basta cambiare il tema.Però cosi non mi funziona niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...