fender71 Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Ho una psp fat 1004 data code 5c firmware originale 3,73. L'ho flashata con pandora cementario v8,ma dopo il caricamento si riavvia e rimane bloccata sull'immagine blu dove ci sono tante scritte,io premo il cerchio ma non va. Ho riprovato piu volte ma si blocca sempre su quell'immagine.Cosa devo fare per recuperare la psp?Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Quale schermata Blu? Inoltre, quando Flashavi con il DCv8, ha dato errori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fender71 Inviato 30 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Quale schermata Blu? Inoltre, quando Flashavi con il DCv8, ha dato errori? No non mi da nessuno errore, la schermata blu è questa: a installazione completata premete X si riavvia la psp uscira una schermata con vari linguaggi voi premete O una volta riavviata dovete solo settare la vostra psp - lingua - ora e data - nome adesso avete la vostra psp con il custom firmware 5.00 m33-4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Ok, e tu se premi i tasti cosa accade? Riesci a premere X? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fender71 Inviato 30 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 si ho provato tutti i tasti ma non succede nullaOk, e tu se premi i tasti cosa accade? Riesci a premere X? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 A questo punto segni forzatamente la Psp tenendo alzato il tasto di accenzione per 4-5 secondi (se non funziona, rimuovi la Batteria). Riaccendi la Psp e vedi che succede. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fender71 Inviato 30 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Visto che riesco ad andare nella recovery adesso vorrei provare a Recuperarla con l'Hellcat Recovery Flasher 1.50! Che dite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Aspetta. Avviando normalmente la Psp (non entrando in recovery), riesci ad accedere al Menù? O dà schermata nera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fender71 Inviato 30 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Si ho provato tutto ho tolto la batteria, la memorystick,ma quando si riaccende va sempre in quella schermata blu.A questo punto segni forzatamente la Psp tenendo alzato il tasto di accenzione per 4-5 secondi (se non funziona, rimuovi la Batteria). Riaccendi la Psp e vedi che succede. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Ok. Allora usa il Recovery Flasher: -Scarica il firmware 5.00: http://downloads.exophase.com/pub/162 -Estrai il file e rinominalo in 500.PBP e inseriscilo nella Root della Memory (per connettere la memory al pc attraverso la Psp basta che clicchi Toggle USB nella recovery) -Scarica il Recovery Flasher: http://www.mediafire.com/download.php?rvlyq893q2f7k7n -Estrai il contenuto e metti solo la cartella RECOVERY in PSP/GAME -Adesso, nella Recovery clicca l'opzione "Run program at /PSP/GAME/RECOVERY/EBOOT.PBP" e si avvierà il Recovery Flasher. -Seleziona la voce "I AGREE, now take me the program!" e premi X -Assicurati che nella prima voce del menu sia selezionato il firmware 5.00 attraverso la voce "Target FW: 5.00" -Premi X su "Install M33 CFW" -Poi alla schermata successiva, seleziona "do not reset (format) settings" -E infine "Yes, keep settings, I have faith!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fender71 Inviato 30 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 In questa schermata blu riesco ad andare in M33 VSH MenuAspetta. Avviando normalmente la Psp (non entrando in recovery), riesci ad accedere al Menù? O dà schermata nera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Segui comunque la procedura che ho scritto prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fender71 Inviato 30 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Scusami ma devo rimanere la batteria pandora oppure un altra batteria?Ok. Allora usa il Recovery Flasher: [/color][/left] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fender71 Inviato 30 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Mi si blocca quando vado in run program at....Ok. Allora usa il Recovery Flasher: [/color][/left] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Si blocca in che senso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fender71 Inviato 30 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Che rimane con questa schermata e non va avantiSi blocca in che senso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 A sto punto riutilizza la Pandora e ricrea la MMS con questa guida: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?9460-GUIDA-Creare-Magic-Memory-Stick-con-Rains-MMS-Maker-Full Poi, inserisci la MMS, la Pandora e premi L. Quando sei nel Menù del DCv8, non fare nulla, aspetta delle mie indicazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fender71 Inviato 30 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Gia ho provato ma adesso non mi da piu la schermata blu ma si riavvia normalmente solo che l'immagine che si vede sullo schermo è sbiadito e non si riesce a leggere bene A sto punto riutilizza la Pandora e ricrea la MMS con questa guida: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?9460-GUIDA-Creare-Magic-Memory-Stick-con-Rains-MMS-Maker-Full Poi, inserisci la MMS, la Pandora e premi L. Quando sei nel Menù del DCv8, non fare nulla, aspetta delle mie indicazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fender71 Inviato 30 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Mi stà facendo impazzire,eppure ne ho fatte un bel po con la batteria pandora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Prova con la pandora ad usare l'opzione Format Lflash. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 E' la stessa cosa che ti avrei consigliato io. Vai prima su NAND Operations e clicca su Format LFlash. Quando termini questa operazione, prova a riflashare il 5.00m33 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fender71 Inviato 30 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 E come devo fareProva con la pandora ad usare l'opzione Format Lflash. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Fai apparire la schermata di installazione del CFW vai in NAND Tools e c'è l'opzione Format Lflash. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fender71 Inviato 30 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Ho fatto la nand operation reinstallato iul 5.00m33 ma il problema dello schermo sbiadito rimane sempreE' la stessa cosa che ti avrei consigliato io. Vai prima su NAND Operations e clicca su Format LFlash. Quando termini questa operazione, prova a riflashare il 5.00m33 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Ma hai formattato la Flash correttamente? A me pare un po' strano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati