snuntipook Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 http://images.nonsologaming.com/PSP_e1003_box.jpg La nuova PSP, no la Vita ma l'E1000 (Street), sbarcherà sugli scaffali dei negozi nei prossimi giorni. Avrà come Firmware di frabbrica il 6.50 ed è possibile da subito modificarla! Appunto il LCFW 6.60 ME è installabile. Inoltre non sembrerebbe avere ulteriori protezioni rispetto alle ultime PSP 3000. Piccolo ripasso: PSP "budget" - Modello E1000. Differenze principali: -Assenza Wi-Fi; -Nuovi Speaker Monoaural; -Lieve aumento peso rispetto al modello 3000. In dettaglio: [spoiler=Espandi...]Specifications for PSP-E1000 series Design and specifications are subject to change without notice. LCD screen: 4.3 inches / 10.9 cm (16:9) full-transparent type, TFT drive. Approximately 16,770,000 colours displayed. Sound: Monaural speaker. Internal disc drive: Read-only Universal Media Disc drive. Interface: DC IN 5V connector. Hi-Speed USB (USB 2.0 compliant). DC OUT connector. Headset connector. Memory Stick PRO DuoTM slot. Power source: AC Adaptor: DC 5.0 V. Lithium-Ion rechargeable Battery Pack. Maximum power consumption: Approx. 6 W (when charging). External dimensions: Approx. 172.4 × 73.4 × 21.6 mm (width × height × depth) (excludes largest projection). Weight: Approx. 223 g (including Battery Pack). Operating environment: temperature 5°C - 35°C. Compatible codecs: Universal Media Disc Video: H.264/MPEG-4 AVC Main Profile Level 3. Music: H.264/MPEG-4 AVC Main Profile Level 3, Linear PCM, ATRAC3plusTM Memory StickTM For details, refer to the User's Guide. Universal Media Disc laser Wave length: 655 - 665 nm. Power: Max. 0.28 mW. Type: Semiconductor, continuous. AC Adaptor Input: AC 100-240 V, 50/60 Hz. Output: DC 5 V, Max. 1500 mA. External dimensions: Approx. 61 × 23 × 84 mm (width × height × depth) (excludes largest projection). Weight: Approx. 62 g. Fonte: EmuOnPsp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 Prezzo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joker1989 Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 95 euro da mediawrold Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 Si, 95/99€ massimo. Mi ricordavo che ci fosse un vecchio topic riguardo la PSP Street Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcogeraldi Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 ma cm mai questa scelta di togliere il wi fi da parte di sony ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 24 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Praticamente questa è una PSP "budget". Dovrebbe servire per coprire una parte del mercato Sony... (anche se voglio proprio vedere chi se la comprerà, visto che tra poco esce la Vita... mah) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcogeraldi Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 secondo me questa psp durerà pochissimo sul mercato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valerio Tur Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 ciao ragazzi, sono nuovo, sentite, non riesco a modificare la psp e 1000 con il firmware 6.60 come faccio???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 A detta di Neur0n, il 6.60ME LITE (quindi l'LCFW 6.60ME-1.6) è compatibile con la E1000. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valerio Tur Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 io nella psp lo metto, mi mette il gameboot e poi si blocca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Davvero? Ma stai scaricando questa versione: http://www.mediafire.com/download.php?dh4p24pt4384grp Stai mettendo le cartelle installer e Launcher in PSP/GAME? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frattak Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Bah,ormai le 3004 le trovi a 100 euro comunque,e ci installi tranquillamente il 6.60 pro-b9... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lordpkmn Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 ma si puo apportare questa modifica anche alla psp normale???(tipo per far funzionare i giochi come invizimals 3??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Non ho capito bene cosa intendi... Comunque tutte le Psp sono modificabili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lordpkmn Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 io ce la ho gia modificata e volevo sapere se si poteva potenziare la modifica per mottere dentro gli ultimi giochi usciti come invizimals 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Dipende da che CFW hai. Gli ultimi CFW supportano tutti i giochi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brainscan Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 Salve a tutti, sono nuovo e spero in un vostro aiuto, ho caricato sulla mia psp 2004 l'aggiornamento originale sony 6.60; per far partire il CFW 6.60 - 1.6; al termine dell'installazione rimane spenta con il led verde fisso..... Immagino sia successo qualcosa, la mia domanda è: C'è una soluzione per ripristinarla indietro? Grazie a chi risponderà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 9 Dicembre 2011 Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 Salve a tutti, sono nuovo e spero in un vostro aiuto, ho caricato sulla mia psp 2004 l'aggiornamento originale sony 6.60; per far partire il CFW 6.60 - 1.6; al termine dell'installazione rimane spenta con il led verde fisso..... Immagino sia successo qualcosa, la mia domanda è: C'è una soluzione per ripristinarla indietro? Grazie a chi risponderà! Al termine dell'istallazione del ME o del fw originale? Hai provato ad avviarla senza batteria e memory solo con l'alimentatore? Che date code ha? lo trovi nel vano batteria! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati