liuk13 Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 ciao ragazzi non riesco a trovare un salvataggio di Yu-gi-oh 5d's Tag Force 5 o scaricato da altri siti salvataggi ma non vanno io il gioco lo scaricato eur full però i salvataggi che salvo hanno questa normale scritta ULUS105550001 e quelli che scarico hanno questa ULES014740001 o provato a rinominare la cartella ma mi fa file danneggiato veramente non so come fare qualcuno mi può aiutare grazie mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 http://www.nonsologaming.com/misc.php?do=showrules Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
axlffx2forever Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Non si parla di Warez..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 prova a correggere ho scaricato la versione eur full con la mia copia backup è in eur full xD così magari ti aiutano (il problema secondo me è che hai scaricato i salvataggi per una versione sbagliata) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 @Sephiroth: questi consigli mi sembrano un po' contro il pensiero di MS.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 w la mafia xD alla fine è così, ti pare che la gente compra i giochi o se ne fa il backup? daaaai su si realista! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Chiudo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati