Vai al contenuto

Errore 403 Forbidden


briciola001

Messaggi raccomandati

Salve, da qualche giorno, quando mi collego col mio pc fisso nell'ip del mio modem (digitando nel browser 192.168.x.x) per disconnettere l'adsl e quindi farlo cambiare di ip senza dover staccare il modem, nel momento in cui gli dico di disconnettersi mi compare una pagina col seguente errore:

403 Forbidden

 

Your client does not have permission to get this page.(code=41000) from this server.

Come devo fare per farlo sparire e quindi poter tranquillamente disconnettere di nuovo il modem tramite internet?

 

 

 

Un'altra cosa: potreste spiegarmi cos'è ATM PVC? Compare sempre nella pag dell'ip del modem. Lì mi compare in basso il tasto di riconnessione e disconnessione. Se premo il tasto disconnetti, mi disconnette il modem? E cliccando poi sul tasto connetti me lo connette in modo che il mio ip sia cambiato? Non voglio provarlo senza avere una certezza di quello che faccio perchè non mi va di far sballare poi il modem..

[ATTACH=CONFIG]1828._xfImport[/ATTACH]

Modificato da briciola001
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Firefox 3.6.20, mentre nel portatile dove funziona è Firefox 6.0 (da premettere che fino a l'altro ieri nel portatile dava pure quella schermata..)

Ho eliminato cronologia e data una passata di glary utilities ma ancora niente..

 

Ho provato anche su un netbook e funziona. A quanto pare c'è qualcosa che lo blocca solo nel fisso.

Modificato da briciola001
Link al commento
Condividi su altri siti

Jdownloader grazie a uno script permette di fare una riconnessione. In questo modo è possibile cambiare l'ip in modo automatico ogni qual volta "scade/si supera" il tempo di scaricamento di un archivio e poter così tranquillamente scaricare costantemente senza dover aspettare un'ora o poco meno (dipende dai server da cui si scarica).
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...