Vai al contenuto

briciola001

Utente
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su briciola001

  • Compleanno 03/05/1992

Obiettivi di briciola001

Explorer

Explorer (4/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Ok, grazie mille lo stesso =)
  2. Versione 4..va beh, per fortuna hanno messo la nuova versione e quella mi funziona.. quindi alla fine, lasciando perdere ormai quel programma, se un file .exe si trova tra i processi e io voglio vedere la sua schermata non si può fare?
  3. Si tratta di un rilevatore di cookies per fileserver..su youtube trovi anche il tutorial che ti fa vedere come si usa, così ti fai un'idea di che programma si tratta..
  4. Ok se non volete naturalmente testarlo..ma almeno ditemi come faccio a far comparire la schermata di un qualsiasi programma se questo compare tra i processi..solo questo a me interessa..
  5. "]Multi Cookie Commander v1.5 by Enerdude Ps: il programma è stato creato per girare su ogni SO e su internet ho provato a scaricarlo sia su fileserver, che su filesonic. Questo per provare se magari il programma uppato su un host avesse qualche anomalia..
  6. Salve a tutti! Ho scaricato un programma fatto in casa che a quanto pare, parta a tutte le persone che lo scarichino, tranne a me. Questo programma non è che non parte, anzi tutt'altro, dato che tra i processi questo programma viene mostrato e dato che si vede che il mouse sembri caricarlo. Il punto è che l'ho testato su due computer con SO differenti e mi dà sempre lo stesso, identico problema..il programma, quando lo apro, tra i processi compare, ma non mi compare nessuna schermata di esso, tanto che per chiuderlo devo per forza terminare il processo.. Volevo sapere se esiste un modo per far partire/avviare il programma che viene tranquillamente eseguito tra i processi, ma che però non sembri dare alcuna forma di vita.. PS: questo programma è stato testato su Windows 7 64 bit e funziona tranquillamente secondo coloro che lo usano..mentre io l'ho testato su Windows 7 32 bit e su Windows XP e mi fa quanto detto in precedenza..
  7. briciola001

    Problema schede sd

    1- Ok..allora prova se facendo col tasto destro crea partizione ti funziona.. 2-Se nemmeno questa volta funziona, prova a cambiare lettera all'unità sempre o con gestione disco o con partition master, dato che negli altri pc ti funziona. 3-Oppure ultima spiaggia, prova con Testdisk. L'interfaccia non è molto amichevole, per cui ti consiglio di leggere qualche guida che su google troverai molto facilmente. 4- O più semplicemente, potrebbe essere che il lettore di schede non ti funzioni più molto bene, dato che gli altri pc la leggono tranquillamente. In caso non funzioni nessun tentativo, prova a chiedere in chat se qualcun altro a parte me ti può aiutare unendosi a questa discussione, perchè io credo di aver esaurito le mie conoscenze o a qualcun'altro può venire qualche idea che a me non è venuta..mi dispiace. =(
  8. briciola001

    Problema schede sd

    Fai crea partizione come ti ho scritto prima e prova. PS: non ho msn, ma per fare lo stamp non ci vuole niente. Basta cliccare sulla tastiera stamp e poi aprire paint e dirgli incolla. Poi per caricarla qui nel forum o lo fai tramite un sito di hosting come Tinypic oppure lo carichi direttamente qui con l'opzione che c'è nella risposta avanzata.
  9. briciola001

    Problema schede sd

    Io volevo lo stamp non di quello che ti dice a operazione completata, ma volevo vedere proprio cosa ti compare cliccando su Gestione disco senza fare niente. Devo capire una cosa su quello che ti compare nelle partizioni, in modo da cercare di intuire direttamente una cosa che potrebbe aiutarti, per questo vorrei lo stamp. Mi pare di aver capito che hai seven. Prova questo tool al pari di partition magic Partition Master 9.0 Home Edition. L'unica pecca è forse quella che il programma è in inglese, ma ti assicuro che l'interfaccia che presenta è molto semplice e intuitiva. (In caso di problemi puoi sempre chiedere).
  10. briciola001

    Problema schede sd

    Mi potresti fare uno Stamp della schermata che ti compare in Gestione Disco? PS: Prova a farlo con Partition Magic, se hai xp, oppure puoi utilizzare un tool simile se hai seven per provare a creare la partizione. Oppure prova inserendo la scheda e riavviando il pc lasciando sempre la scheda inserita. Con le usb funziona.
  11. briciola001

    Problema schede sd

    Scusa, ho sbagliato..non è in Gestione Periferiche, ma devi andare su Start:\Pannello di controllo:\Strumenti di Amministrazione:\Gestione Computer:\Gestione Disco. Da qui clicca col tasto destro del mouse sulla partizione non allocata e dovrebbe spuntarti "Cea nuova partizione" (se hai xp); se invece hai 7 ti dovrebbe spuntare "Nuovo volume semplice" e da qui segui le istruzioni guidate. PS: ovviamente se ti chiede in che formato deve essere la partizione, devi dargli quella in cui è stata formattata inizialmente, che di solito è FAT32.
  12. briciola001

    Problema schede sd

    Allora se ti dice 64 gb di memoria non allocata prova a fare così: salva tutto quello che c'è sulla scheda; Vai in Gestione periferiche ed elimina la partizione attiva (in questo modo cancellerai tutti i dati che contiene). A questo punto dovrebbe darti tutta la memoria della sd come non allocato e così facendo da qui potrai creare una nuova partizione (tramite la procedura guidata).
  13. briciola001

    Problema schede sd

    Provato installando i driver dell'ultima versione? Provato a formattarla? In caso non continua a rilevarla prova con questo programma PC Inspector Smart Recovery Oppure controlla se "memoria non allocata" compare anche in altri pc e dimmi nel tuo pc a quanto equivale la memoria che occupa tale memoria.
  14. briciola001

    Problema schede sd

    Hai provato a reinstallare i driver per leggere le schede?
×
×
  • Crea Nuovo...