Vai al contenuto

briciola001

Utente
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di briciola001

  1. Ok, grazie mille lo stesso =)
  2. Versione 4..va beh, per fortuna hanno messo la nuova versione e quella mi funziona.. quindi alla fine, lasciando perdere ormai quel programma, se un file .exe si trova tra i processi e io voglio vedere la sua schermata non si può fare?
  3. Si tratta di un rilevatore di cookies per fileserver..su youtube trovi anche il tutorial che ti fa vedere come si usa, così ti fai un'idea di che programma si tratta..
  4. Ok se non volete naturalmente testarlo..ma almeno ditemi come faccio a far comparire la schermata di un qualsiasi programma se questo compare tra i processi..solo questo a me interessa..
  5. "]Multi Cookie Commander v1.5 by Enerdude Ps: il programma è stato creato per girare su ogni SO e su internet ho provato a scaricarlo sia su fileserver, che su filesonic. Questo per provare se magari il programma uppato su un host avesse qualche anomalia..
  6. Salve a tutti! Ho scaricato un programma fatto in casa che a quanto pare, parta a tutte le persone che lo scarichino, tranne a me. Questo programma non è che non parte, anzi tutt'altro, dato che tra i processi questo programma viene mostrato e dato che si vede che il mouse sembri caricarlo. Il punto è che l'ho testato su due computer con SO differenti e mi dà sempre lo stesso, identico problema..il programma, quando lo apro, tra i processi compare, ma non mi compare nessuna schermata di esso, tanto che per chiuderlo devo per forza terminare il processo.. Volevo sapere se esiste un modo per far partire/avviare il programma che viene tranquillamente eseguito tra i processi, ma che però non sembri dare alcuna forma di vita.. PS: questo programma è stato testato su Windows 7 64 bit e funziona tranquillamente secondo coloro che lo usano..mentre io l'ho testato su Windows 7 32 bit e su Windows XP e mi fa quanto detto in precedenza..
  7. briciola001

    Problema schede sd

    1- Ok..allora prova se facendo col tasto destro crea partizione ti funziona.. 2-Se nemmeno questa volta funziona, prova a cambiare lettera all'unità sempre o con gestione disco o con partition master, dato che negli altri pc ti funziona. 3-Oppure ultima spiaggia, prova con Testdisk. L'interfaccia non è molto amichevole, per cui ti consiglio di leggere qualche guida che su google troverai molto facilmente. 4- O più semplicemente, potrebbe essere che il lettore di schede non ti funzioni più molto bene, dato che gli altri pc la leggono tranquillamente. In caso non funzioni nessun tentativo, prova a chiedere in chat se qualcun altro a parte me ti può aiutare unendosi a questa discussione, perchè io credo di aver esaurito le mie conoscenze o a qualcun'altro può venire qualche idea che a me non è venuta..mi dispiace. =(
  8. briciola001

    Problema schede sd

    Fai crea partizione come ti ho scritto prima e prova. PS: non ho msn, ma per fare lo stamp non ci vuole niente. Basta cliccare sulla tastiera stamp e poi aprire paint e dirgli incolla. Poi per caricarla qui nel forum o lo fai tramite un sito di hosting come Tinypic oppure lo carichi direttamente qui con l'opzione che c'è nella risposta avanzata.
  9. briciola001

    Problema schede sd

    Io volevo lo stamp non di quello che ti dice a operazione completata, ma volevo vedere proprio cosa ti compare cliccando su Gestione disco senza fare niente. Devo capire una cosa su quello che ti compare nelle partizioni, in modo da cercare di intuire direttamente una cosa che potrebbe aiutarti, per questo vorrei lo stamp. Mi pare di aver capito che hai seven. Prova questo tool al pari di partition magic Partition Master 9.0 Home Edition. L'unica pecca è forse quella che il programma è in inglese, ma ti assicuro che l'interfaccia che presenta è molto semplice e intuitiva. (In caso di problemi puoi sempre chiedere).
  10. briciola001

    Problema schede sd

    Mi potresti fare uno Stamp della schermata che ti compare in Gestione Disco? PS: Prova a farlo con Partition Magic, se hai xp, oppure puoi utilizzare un tool simile se hai seven per provare a creare la partizione. Oppure prova inserendo la scheda e riavviando il pc lasciando sempre la scheda inserita. Con le usb funziona.
  11. briciola001

    Problema schede sd

    Scusa, ho sbagliato..non è in Gestione Periferiche, ma devi andare su Start:\Pannello di controllo:\Strumenti di Amministrazione:\Gestione Computer:\Gestione Disco. Da qui clicca col tasto destro del mouse sulla partizione non allocata e dovrebbe spuntarti "Cea nuova partizione" (se hai xp); se invece hai 7 ti dovrebbe spuntare "Nuovo volume semplice" e da qui segui le istruzioni guidate. PS: ovviamente se ti chiede in che formato deve essere la partizione, devi dargli quella in cui è stata formattata inizialmente, che di solito è FAT32.
  12. briciola001

    Problema schede sd

    Allora se ti dice 64 gb di memoria non allocata prova a fare così: salva tutto quello che c'è sulla scheda; Vai in Gestione periferiche ed elimina la partizione attiva (in questo modo cancellerai tutti i dati che contiene). A questo punto dovrebbe darti tutta la memoria della sd come non allocato e così facendo da qui potrai creare una nuova partizione (tramite la procedura guidata).
  13. briciola001

    Problema schede sd

    Provato installando i driver dell'ultima versione? Provato a formattarla? In caso non continua a rilevarla prova con questo programma PC Inspector Smart Recovery Oppure controlla se "memoria non allocata" compare anche in altri pc e dimmi nel tuo pc a quanto equivale la memoria che occupa tale memoria.
  14. briciola001

    Problema schede sd

    Hai provato a reinstallare i driver per leggere le schede?
  15. Ha percaso preso una piccola botta o hai avvicinato qualcosa di magnetico al monitor? Molto probabilmente si sta rompendo il monitor. Potresti provare a collegarlo su una tv e vedere se ti fa lo stesso difetto; in tal caso hai problemi con la scheda video. Se così fosse, controlla se i driver della scheda sono aggiornati, oppure disinstallali e reinstallali. Un'altra soluzione potrebbe essere quello di installare un programma che permette di "riparare" i pixel come JScreenFix. Basta andare nella pag del servizio, cliccare sul pulsante Launch JScreenFix, visualizzare a tutto schermo la finestra apertasi (premendo il tasto F11 della tastiera) ed aspettare che vengano alternati i colori dei pixel molto velocemente per circa 20 minuti. Dopo il processo, i pixel prima bloccati dovrebbero tornare a funzionare correttamente. Oppure prova questi altri: UndeadPixel [/url]Dead Pixel Locator Se non ha preso botte, hai per caso installato qualcosa? Qualche programma, screensaver? Modificato qualcosa allo schermo?
  16. briciola001

    Errore 403 Forbidden

    Ok, poi provo, in caso contrario mi accontenterò di explorer per farlo u.u grazie mille per l'aiuto!!
  17. briciola001

    Problema windows 7

    Controlla andando su: Tasto destro su Computer\Gestione + doppio click su Gestione Dispositivi; sulla destra nell'elenco, fai doppio click su "Mouse ed altri dispositivi di puntamento"; tasto destro nell'elemento interno chiamato di solito "Mouse compatibile HID" > voce proprietà > vai al tab (etichetta) risparmio energia e togli la spunta alla voce "consenti al dispositivo di riattivare il computer"; conferma con Ok, chiudi tutto e prova la sospensione.
  18. Hai provato con un ripristino di sistema? Una volta mi è capitato che non funzionasse e non riuscivo a capire il problema ma poi col ripristino si è sistemato O.o
  19. briciola001

    Consiglio notebook hp

    Io ti consiglio un acer aspire, io ce l'ho e ne sono pienamente soddisfatta! =)
  20. briciola001

    Errore 403 Forbidden

    Hai ragione, con explorer funziona benissimo. E' strano però..cosa gli è successo? prima funzionava tranquillamente O.o
  21. briciola001

    Errore 403 Forbidden

    Jdownloader grazie a uno script permette di fare una riconnessione. In questo modo è possibile cambiare l'ip in modo automatico ogni qual volta "scade/si supera" il tempo di scaricamento di un archivio e poter così tranquillamente scaricare costantemente senza dover aspettare un'ora o poco meno (dipende dai server da cui si scarica).
  22. briciola001

    Errore 403 Forbidden

    Ho provato cambiando l'ip su jdownloader nel fisso e me lo fa cambiare tranquillamente, ma dopo averlo fatto ho provato nuovamente a farlo manualmente andando sul sito e continua a darmi quell'errore..
  23. briciola001

    Errore 403 Forbidden

    Firefox 3.6.20, mentre nel portatile dove funziona è Firefox 6.0 (da premettere che fino a l'altro ieri nel portatile dava pure quella schermata..) Ho eliminato cronologia e data una passata di glary utilities ma ancora niente.. Ho provato anche su un netbook e funziona. A quanto pare c'è qualcosa che lo blocca solo nel fisso.
×
×
  • Crea Nuovo...