contetramontano Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Ciao a tutti, da un pò di giorni lo schermo della mia psp freeza sia se mi muovo tra i menù classici e sia se mi muovo nel menù dei giochi. Il suo OFW 6.20 ed ho montato il 6.20 pro B6. Ho il sospetto che mio figlio l'abbia fatta cadere . Esiste qualche software da far girare per poterla controllare ??? grz. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Software è praticamente impossibile, nn esistono software per lo schermo che freeza, l'unica soluzione è di rimettere un firmware ufficiale e portarla in assiatenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede1984 Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 ma il problema è che traballa lo schermo o che freeza la psp e si blocca tutto?nel primo caso puoi sostituire l'lcd e vedere se fosse quello il problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
contetramontano Inviato 16 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 lo schermo traballa e ci mette un pò a caricare i giochi . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Forse è un problema di frequenza della CPU e tuo figlio ha, inconsapevolmente, modificato i settaggi. Per controllare fai così: -Nel menù della Psp premi Select -Alla voce CPU Clock XMB imposta Default -Alla voce CPU Clock GAME imposta 333/166 Controlla se il problema si è risolto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegegoku Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 non è che per sbaglio hai modificato il CPU CLOCK? EDIT: Lucarelli mi hai letto nel pensiero ahahah xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
contetramontano Inviato 17 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Avevate ragione, erano stati cambiati i settaggi della CPU (infatti erano diversi da quelli indicati da Lucarelli) però entrando nel VHS menù non si riusciva a modificare niente, xchè lo schermo trabbalava e non si riusciva a modificare niente con le "frecce". Allora ho fatto un ripristino delle "impostazioni iniziali" ed ho risolto tutto. Grazie 1000 a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Figurati ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati