Vai al contenuto

[Sorpresa!] Moddingstudio raggiunge i 100.000 utenti!

Inviato

3480mcg.jpg.837314c64a2c6124823d71e90d5d398a.jpg

Salve ragazzi,

forse alcuni di voi lo sapranno già, ma sono qui per annunciarvi che il nostro forum ha raggiunto i

100.000 utenti!!!

Per questo ho deciso di fare una sorpresa a tutti i voi...un Wallpaper per festeggiare i 100.000 utenti di Moddingstudio! :D (clicca sull' immagine per scaricare l' archivio)

Com'è? Vi piace?

wiq29x.jpg.f4e3a92eb61be3790506e70757b18020.jpg

Per correttezza do i crediti a psdgraphics.com per le immagini di sfondo...il resto l'ho fatto io.

Siete dei maniaci delle Userbar??

Non preoccupatevi, ho pensato pure a voi ;) (non è un granchè ma almeno ci ho provato):

mtl5w0.jpg.acaf9341dffa62c354f5354aacee3fc1.jpg

In più ho deciso di montare un piccolo video divertente di un'ipotetica intervista ad un ipotetico Standardbus che viene informato del traguardo raggiunto (non voglio offendere nessuno, non prendertela Bus)

https://www.youtube.com/watch?v=WQO3IZ0I3u8

Guardate qui la festa dei 1000,2000,3000,5000,10.000 e infine 50.000

grazie ad Anoig10 per i link

Prossimo traguardo...500.000 utenti!! :D

Modificato da ilnico

• Risposte 59
  • Visite 5.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Featured Replies

Inviato
Rifesteggeremo i 100.000 utenti? XD
Inviato

Ovvio misteryellow

ilnico, reinventati qualche cosa asd

Inviato
@anoig & daniele: è tutto ok, tranquilli, ieri ho fatto pulizia di alcuni bot registrati come utenti, doppi account inutlizzati, account non attivi, account registrati con mail usa e getta ( da ieri notte le registrazioni su MS saranno possibili solo con indirizzi email reali, il 90% dei servizi email usa e getta vengono respinti, il rimanente 10% sono servizi sconosciuti ).

Questo garantirà una migliore gestione del sito (chi non ha voglia di fare danni si registrerà immediatamente con la mail personale, invece spammer, buontemponi, perditempo verranno ostacolati in tutti i modi possibili).

Questa è la seconda volta che faccio "pulizia" tra gli account registrati, infatti ci sono state solo due volte in cui il counter è tornato indietro.

Io solitamente ai siti mi iscrivo prima con una mail temporanea e la cambio in seguito.

Inviato

ahahahah bel video e viva MODDINGSTUDIO!!!!!!!!

Inviato
Siamo di nuovo oltre i 100000 utenti uhuhuhuhu!!
Inviato

@bluep: posso capire, ma la maggior parte degli utenti che si registra con le mail usa e getta lo fa per poter prendere quello che gli interessa per poi non farsi più vedere...

Inviato

è la prima volta che post un commento e lo faccio per farvi i migliori complimenti, è difficile trovare un sito così chiaro e semplice nell'utilizzo che anche chi non mastica di informatica alla fine riesce nell'intento. Complimenti 100,000 utenti soddisfatti!!!!!!!

• 4 settimane dopo...
Inviato

siete i migliori e il numero degli utenti registrati vi da ragione grazieeeeeeee

• 3 settimane dopo...
Inviato
Commovente, davvero. Complimenti, ragazzi. Complimenti, Alan. :')