fede1984 Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 io sto provando con il proskeet ma per ora sono indietro visto che in lettura ottengo 2GB di 0 e non riesco a scrivere...oggi mando la nand allo sviluppatore del progskeet per vedere se implementa la corretta lettura e scrittura...io ho una hy27uu08ag5m Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feddy75 Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 io sto provando con il proskeet ma per ora sono indietro visto che in lettura ottengo 2GB di 0 e non riesco a scrivere...oggi mando la nand allo sviluppatore del progskeet per vedere se implementa la corretta lettura e scrittura...io ho una hy27uu08ag5m Anche la mia è una Hynix, al momento non ricordo il suo seriale in quanto la Flash è in laboratorio e sto in ferie, rientro il 22/08 asd Comunque buono a sapersi di questa ProgSkeet, sono in attesa che me ne arrivi una, così da poterla testare, comunque rimaniamo in contatto. Ciao fede1984 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede1984 Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Guarda io ho dovuto mandare la mia a uf6667 per vedere se riesce a farla legere dal flasher...le hynix hanno bisogno di alcune modifiche sul progskeet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SpongebobSQ Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 ragazzi, posso programmare la memory stick con un progskeet o un e3 flasher? nel caso non sia possibile, mi consigliate un programmatore economico o da costruire per nand tsop-48? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede1984 Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 il progskeet mi sembra funzioni bene solo che non riesco a preparare la produo...ma non dipende dal chippetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovannibrek89 Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 il progskeet mi sembra funzioni bene solo che non riesco a preparare la produo...ma non dipende dal chippetto Raga io ho una mc come foto da 1GB già smontata. Cme posso fare per cambiare l'ID? Senza spendere troppo? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SpongebobSQ Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 novità sul funzionamento del progskeet con la tsop-48? non sapete se l'e3 va bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovannibrek89 Inviato 16 Ottobre 2011 Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 novità sul funzionamento del progskeet con la tsop-48? non sapete se l'e3 va bene? Ma per leggere e scrivere una nand di una memory stick japan smd si può usare anche usb spi flasher? Se si sapete dirmi i collegamenti per favore?? mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RDN_ROXAS Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 ragazzi c'è qualcuno che è riuscito a farsela questa magic memory? mi serve assolutamente, se qualcuno l'ha fatta sono disposto a comprarla XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silenty01 Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 ciao ragazzi è valida anche per le 3004 modello 0.9g? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LEENO82 Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 ciao scusate potreste ripostare i files del primo post? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giancai Inviato 12 Agosto 2012 Condividi Inviato 12 Agosto 2012 scusate la mia ignoranza, ma il video in prima pagina (il secondo video) a cosa serve, qual'è la sua funzione? io dovrei resuscitare una psp 2004 data code 8c, come posso fare? cambiare la mainboard? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpelle Inviato 29 Agosto 2015 Condividi Inviato 29 Agosto 2015 Si sa se e dove si può reperire questa magic memory stick per tutte le psp? O se qualcuno offre il servizio di sbrikkaggio per le 3g e successive? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Si sa se e dove si può reperire questa magic memory stick per tutte le psp? O se qualcuno offre il servizio di sbrikkaggio per le 3g e successive? Un utente aveva fatto delle prove, leggi le discussioni di questo post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati