Vai al contenuto
Inviato
Come da titolo sulla mia psp 3004 non mi funzionano i tasti rotondi mentre quelli di direzione funzionano + ho provato a mandare in modalita' recovery la psp ma ho notato che anche i tasti L + R non funzionano quindi non so' come fare per risolvere.Vi ringrazio in anticipo.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Faccio presente che i tast L+R funzionano perfettamente quindi gli unici tasti non funzionanti sono i 4 rotondi (x,triangolo ecc.) ma nonostante questo non riesco a metterla in recovery mode quindi vi chiedo se possibile se vi e' altro modo di ripristinare sto guasto.Grazie in anticipo.
Inviato

Aspetta, prima hai detto che tasti R ed L non funzionavano mentre adesso si, come lo hai constatato?

Che CF hai installato? I tasti non hanno più funzionato all'improvviso o è successo qualcosa (tipo Psp Caduta)?

Inviato
  • Autore
Aspetta, prima hai detto che tasti R ed L non funzionavano mentre adesso si, come lo hai constatato?

Che CF hai installato? I tasti non hanno più funzionato all'improvviso o è successo qualcosa (tipo Psp Caduta)?

Ti ringrazio per avermi risposto.Confermo i tasti L+R funzionano perfettamente visto che lo schermo tipo sul menu la luminosita' va a ridursi dopo tot tempo e premendo il tasto L oppure R si rillumina di piu'.Il firmware dovrebbe essere il 6.20 e visto che non e' mia l'amico dice che ha riscontrato il guasto dopo averla spenta e poi riaccessa ciao

Inviato

Beh, penso che si tratti più di un problema Hardware.

Prova a togliere la cover frontale della Psp e controlla i contatti dei Tasti.

Inviato
  • Autore
Beh, penso che si tratti più di un problema Hardware.

Prova a togliere la cover frontale della Psp e controlla i contatti dei Tasti.

Ho smontato la psp e non ho notato polvere ma visto che andavo di sicuro fatto ho tolto i sottotasti e preso un kit nuovo su ebay mal che vado ho buttato 6 euro ciao

Inviato
Ok, fammi sapere poi se risolvi.
Inviato
  • Autore
Ok, fammi sapere poi se risolvi.

Tutto ok ho risolto mettendo i sottotasti nuovi ciao.

Inviato

Perfetto.

Alla prossima!