Vai al contenuto
Inviato

http://images.nonsologaming.com/sony-playstation-vita.jpg

 

Giungono nuove informazioni sulla batteria della neonata di casa Sony: PlayStation Vita.

 

Proprio come le PSP Go, la PSV non avrà la batteria rimovibile. Inoltre, per cambiare la batteria bisognerà aprire la console, e tutti noi sappiamo che aprire una console vuol significare dire addio alla garanzia. La software house ci mette al corrente anche di un "piccolo" particolare, ci avverte che se provassimo a montare una batteria NON originale, bè si avrà un Brick sicuro.

 

Dimenticavo di informarvi che la batteria della console avrà un'autonomia uguale ai vecchi modelli PSP (quindi circa 6/7 ore).

 

Questa sarebbe la contromossa di Sony contro la Pirateria. Ricordiamo a Sony che sono state hackerate anche le PSP Go, non solo le PSP FAT e Slim.

Featured Replies

Inviato

Da questi dettagli si capisce chiaramente che senza questi accorgimenti sarebbe possibile ricreare la pandora

Inviato

vai con un altro attacco a sony!!!

Inviato
vai con un altro attacco a sony!!!

 

Non capisco questo accanimento ...

Inviato

mi sa che ironizzava sulla mia disapprovazione per la politica $ony

Inviato

Suppongo comunque che anche a livello strutturale fare batterie integrate sia più facile, soprattutto qui che abbiamo il retro con superficie tattile.

Inviato
mi sa che ironizzava sulla mia disapprovazione per la politica $ony

nono ironizzavo sul fatto che questa cosa non andra giu a quelli che fino ad ora hanno attaccato sony!Non mi permetterei mai di prendere in giro qualcuno ormai siamo una grande famiglia!

Inviato

Ah in quel caso scusami :3

Inviato

beh l'importante è che pure quella sia garantita 2 anni altrimenti se dopo sei mesi oltre al costo della batteria mi devo pure caricare delle spese di sostituzione da parte loro....girano le scatole dato che in una normale situazione la sostituzione della stessa è fattibile da qualsiasi utente!!!

Crea un account o accedi per lasciare un commento