Vai al contenuto

robin83

Utente
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su robin83

  • Compleanno 18/10/1983

Obiettivi di robin83

Rookie

Rookie (2/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. robin83

    Galaxy S4 Urgente!

    confermo...avendoci lavorato è un problema hw .. c'è da sostituire il componente che gestisce il wi fi
  2. ci mancherebbe che mantendogli i server non diano un servizio efficiente!!
  3. mi spiace dirlo ma con stesso tv del mio e stesso gioco un mio amico che possiede la xbox 360 mi ha detto che non c'è paragone la ps3 è molto meglio a livello grafico..poi se parliamo di on-line t dò ragione ma ricordiamo che noi per l'on line non paghiamo NIENTE...voi fatemi capire quanto spendete annualmente??
  4. tanto android ora si è comprata Motorola....aspettatevi che tra poco tempo farà a tutti il gesto dell'ombrello....oppure lascerà a samsung e soci gli scarti, perchè da soli non sono in grado di creare nulla...anzi sì sono in grado ciofeche che finchè non usciva android mi veniva solo voglia di lanciare...con degli schermi touch e dei colori che facevano schifo....ma daiiiiiiiiiiiiii....... e nokia se non prendeva windows ancora è lì con il symbian che è arretrato di anni luce!!!!!
  5. sei troppo critico nel dire che windows 7 è rimasto indietro...secondo me non è male...è migliorato molto sopratutto dopo Vista che è stato un flop ma lo ritengo anche meglio di Xp, certo il costo non è cmq giustificato...e ribadisco il fatto che non sono un fan boy, valuto quello che provo... e credo di aver provato tutti i miei smanettamenti su quasi tutto!!!
  6. mmm....e che c'entra l'hardware obsoleto???!!!!! è lo stesso che vendono tutti....no??!!! processori...schede grafiche...quelle che ci sono attualmente....500\600 euro per un sistema op...è tanto....l'ho detto pure io.... più performanti è tutto da vedere ... ho messo ubuntu su un vecchio pc di 4 anni fà... gira...ma quasi quanto xp...forse un pochino meglio...mah non è tutto stò abisso come tu credi!!!
  7. no no caro...a me di avere lì la ps3 e utilizzarla da soprammobile per modificarla e non pagare i giochi come fai tu e tanti altri utilizzatori non mi và proprio...preferisco avere quei 2\3 giochi se non ho voglia di spendere...ma almeno sfruttarli e sfruttare l'online perchè di giocare da solo come uno sto contro il computer e non poter giocare con i giochi nuovi non mi dà proprio e gente come te e il capellone che faranno morire tutto.. fare i giochi e di una certa qualità costa...oltre che a noi anche a chi li fà...è vero potrebbero costare meno se il mercato non si muove non si crea più niente...poi voglio vedere il nerd dove mette il suo linux!!!!
  8. non dico che linux è merd...forse hai frainteso le parole...non sono un fanboy in secondo luogo, e terza cosa ho la consolle originale, dico che linux non è alla portata di tutti è questo è un dato d fatto...invece win o mac os sì..detto questo si poteva risparmiare l'arroganza di gioire davanti a un defunto...lui ha le sue idee e i suoi progetti li porti avanti rispettando il prox...che tra le altre cose è venuto a mancare. FINE!
  9. leggiti questo cortesemente và.... http://www.tomshw.it/cont/news/brevetti-led-siemens-lg-e-samsung-in-tribunale/31844/1.html ciao bello!!!
  10. Beh, cmq bisogna avere rispetto per le persone che muoiono, innanzitutto giuste o sbagliate che possano essere le loro azioni (rimanendo nel tema, ovviamente!!), cmq ti metto di fronte ad una questione... tu lavoreresti gratis?! non credo...perchè apple e la stessa microsoft devono creare un sistema operativo e non farlo pagare??!! forse quello di microsoft costa un pò troppo...e finquì ti dò ragione...gli ingegneri e i programmatori che ci lavorano li paga il tuo amico scapigliato??!!! eppure anche lui non credo lavori gratis...o è miliardario di natura o non sò... chiederà probabilmente delle donazioni...beh allora... sempre soldi costa questo software in qualche modo o sbaglio??!!!Cmq il fatto che linux non sia alla portata di tutti lascia pensare che il sistema operativo non possa ancora sostituire i più rinomati d microsoft o apple, quindi capisci del perchè farlo pagare_??? se non ci fossero loro saremmo ancora dietro anni luce..l'unica innovativa nel suo genere free è google, quindi che se ne stia zitto!!!!!!
  11. ah tralaltro si tagliasse i capelli che fà ridere stò nerd del !!!
  12. puoi avere tutte le idee che vuoi, essere contro a qualsiasi sistema informatico, ma cmq il rispetto per una persona defunta è lecito, visto che cmq questa persona non è mai stata lesiva a nessuno, anzi.... e cmq ripeto che se era solo moda la apple magari non arrivava in italia o in tutto il mondo ad essere una delle più vendute, in ogni ambito, magari puoi non essere il creatore di uno specifico brevetto o tecnlogia ma se sei in grando di farla funzionare sei cmq un genio, se Apple diventa vincente dove qualcun altro fallisce beh fatemi dire che quella persona o azienda è geniale!!! e cmq i loro prodotti sono di qualità, poi uno i limite se li toglie chissene frega ma almeno non ho un pc winzoz che dopo due anni se va bene lo butti, sai quanti ne vedo ogni giorno....ROBACCIA!!!!
  13. infatti non lo sai nemmeno tu..perchè con i pannelli 3D mio zio ci lavorava in collaborazione con Philips anni prima che li commercializzassero nel consumer, erano dei pannelli in grado di sviluppare video di 30 sec massimo senza l'ausilio di nessun occhialino, questi pannelli venivano dedicati ad aziende ad utilizzo pubblicitario!!!
  14. Mah... Ma se loro copiano di tutto alla Apple, da telefono a tavolette multimediali al pc serie 9 che è la brutta copia dell'air,(che tra l'atro costa pure di più) ma che stessero zitti và.... poi prodotti scarsi come i televisori, lavoro in ambito tecnico e con lo switch off dei televisori i loro e gli LG tutti con i sintonizzatori interni saltati!!!!! che se ne stessero in Korea!!!!
  15. beh l'importante è che pure quella sia garantita 2 anni altrimenti se dopo sei mesi oltre al costo della batteria mi devo pure caricare delle spese di sostituzione da parte loro....girano le scatole dato che in una normale situazione la sostituzione della stessa è fattibile da qualsiasi utente!!!
×
×
  • Crea Nuovo...