Vai al contenuto
Inviato
Ho installato windows 7 ed è stupendo, veloce e rivoluzionario... vi lascio al sondaggio ;)

Quanto vi piace windows 7 ? 4 utenti hanno votato

1. 1. Quanto vi piace windows 7 ?

• Bello, rivoluzionario, veloce: è il più bello;
    • Bello, veloce ma non c'è niente di nuovo;
    • Bello, ma uguale a vista;
      0
    • Discreto;
      0
    • Scarso;
      0
    • Brutto;
      0
    • Orribile;
      0
    • Preferisco buttare il pc che installarlo;
      0

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

l' hai provato? volevo chiederti un parere:

secondo te è meglio rimanere a Vista o passare a Windows 7 RC? non ci sono problemi di compatibilità ?

Inviato
  • Autore
io, personalmente, non ho mai avuto vista, ma quelle volte che lo usavo sì bloccava o era lentissimo... windows 7 non ha nessuno di questi problemi... se vuoi installarlo senza perdere i tuoi dati basta fare l'upgrade
Inviato
io' date=' personalmente, non ho mai avuto vista, ma quelle volte che lo usavo sì bloccava o era lentissimo... windows 7 non ha nessuno di questi problemi... se vuoi installarlo senza perdere i tuoi dati basta fare l'upgrade[/quote']

grazie!

Inviato
  • Autore
prego...
Inviato
si può già  fare l' upgrade da vista?
Inviato
  • Autore
certo se scarichi la iso, quando fai il boot da dvd è inizi a fare i primi passaggi lui ti chiede se vuoi fare l'upgrade
Inviato
  • Autore

chi è che ha risposto che butta via il pc?? >:( >:(

scherzo :D :D

Inviato

indovina mmmh

-> I Hate Microfrog!! <-

• 3 mesi dopo...
Inviato
mi e venuto un dubbio ma 7 e meglio di vista e che e da 2 giorni che ho il cd di installazione e non l'ho ancora fatta
Inviato
mai provato.. non ti posso essere d'aiuto...
Inviato
ok l'ho provato con virtualbox e bruttissimo
Inviato
io l'ho avuto con win magazine a 6.99 euro e non e la versione di prova
Inviato

è la versione RC1, ovvero Release Candidate, che dura per un certo periodo poi non funziona più... pensavi davvero che te lo avrebbero dato in anteprima a 7 euro?? cool

microsoft non ha mai fatto beneficenza...

Inviato
doh !!
Inviato
secondo me è molto bello, veloce, e compatibile anche su pc che non hanno un hardware tanto spinto.
Inviato
ragazzi io l'ho installato sul mini notebook del mio amico ed è come posso dire semplicemente splendido è veloce non è pesante come OS e la grafica è molto carina pensate che mi sò messo un tema anche sul mio vista hehe la versione è:Windows 7 7600.16385 RTM x86 x64
Inviato
a me non piace e una copia di vista
Inviato
è una versione alleggerita di vista...
  • 2 mesi dopo...
Inviato
io ho windows 7 OEM ultimate e funge alla grande.molto veloce e bello!
Inviato

lo presa anchio quella.. e la versione RC, scade tra un po, almeno che non la registri

Inviato

Ragazzi io ho windows vista ultimate e devo dire che mi si è bloccato pochissime volte però su certe cose l'ho trovato lentino, mi consigliate di passare a windows 7 o dite che si può ancora andare avanti un pochino con vista?

Il pc lo uso moltissimo per scaricare di tutto e navigarci e qualche programma di foto e video.

Inviato
io ho avuto vista per un paio di settimane, il tempo che mi arivasse windows 7 e vista l'ho trovato veramente pessimo quindi ti consiglio di passare a seven, io ora mi trovo bene ed è molto veloce.. ;)
Inviato
Grazie, se ero già  quasi deciso al 99% prima ora lo sono al 100%,passerò a Windows7.
Inviato

Buono windows 7.

Anche veloce

Inviato
per me e meglio 7 che vista... e molto ma molto meglio...