Vai al contenuto

e-smile

Utente
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su e-smile

  • Compleanno 17/06/1980

Obiettivi di e-smile

Contributor

Contributor (5/14)

  • Conversation Starter
  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. e-smile

    Gran Turismo 5 uscirà  mai?

    Non capisco propriom l'atteggiamento di Sony, quando amca un mese dall'uscita di GT5 lo rinviano di qualche mese. Ormai sono anni che si parla di questo benedetto gioco, capisco che Sony si stia sforzando di farne un oggetto di culto ma sarebbe anche ora se uscisse, adesso la data ufficiale è 15/10/2010...... mmmh ottobre non doveva uscire ad aprile?!? Rinviato almeno 3 volte! PAZZESCO, è un gioco che sarebbe dovuto uscire in contemporanea con la PS3 slim per fare un super lancio, invece bo a questo punto non mi fido più di Sony.
  2. coloradobuz, guarda che sbagli!!! Per vedere l'effetto 3d con gli occhialini polarizzati si deve obbligatoriamente cambiare sia la tv che il monitor del pc. Se invece vuoi utilizzare la tecnologia vecchia, quella con gli occhiali con le lenti colorate allora puoi usare una qualsiasi tv ma l'effetto è peggiore e più fastidioso. Secondo te quale tecnologia utilizzerà la PS3 e tutte le case che costruiscono apparecchi televisivi? Ovviamente quella con le lenti polarizzate, quindi butta pure la tua vecchia tv o monitor del pc se vuoi giocare in "3d".
  3. Il discorso 3d ragazzi è un pochino complicato, nel senso che tutti i produttori di tv ormai stanno spingendo per questa tecnologia e dato che sony ha un buon fatturato con gli LCD figuriamoci se anche lei non spingerà i giocatori a passare alla terza dimensione. Però state tranquilli il 2d non potrai mai e poi mai scomparire, non saremo obbligati a cambiare tv. Le spese sono ancora troppe e poi anche perchè non è detto che da qui a 5 anni la tecnologia 3d rimanga la stessa. Mi spiego meglio, durante la fiera ISE Integrated System Europe che si è tenuta in olanda a febbraio sono stati presentati (o dovevano esserlo,non sono andato) i primi Display al mondo in grado di visualizzare immagini 3D senza l'utilizzo degli occhiali, questi schermi sono in grado di proittare l'immagine fino a 50 cm dallo schermo attraverso un procedimento complicato di scomposizione dell'immagine iniziale in otto angoli diversi. Se volete saperne di più l'azienda si olandaese si chiama Zero Creative, il software per questo procedimento è chiamato 3DZignage e i dispay che utilizzano questa nuova tecnologia sono i modelli xyZ 3D. Quindi se non avete soldi da buttare o non avete necessità di cambiare la tv nell'immediato aspettate se potete qualche hanno in maniera tale che il mercato dia una risposta certa al futuro del 3d. Comunque giocare in 3d con certi giochi deve essere un'esperienza bellissima.
  4. Scusa tanto che scemo ho completamente sbagliato forum scusate a tutti!!!
  5. Vi aggiorno un pochino sul 3d per casa dato che sono un appasionato di home theatre. Allora la ps3 rilascerà questo aggiornamento per trasformare i giochi da 2 a 3d, bene...... mmmh peccato che poi dobbiate solamente cambiare la tv (perchè devono essere predisposte per le frequenze alle quale devono girare le immagini 3d) comprare gli occhiali con lenti polarizzate automatiche (non quelli rossi e blu) al modico costo che pare oscillerà dai 120 ai 150 euri ,azzolina e per chi ha un amplificatore per l'impianto dolby collegato alla presa HDMI della PS3 come ultima notizia dovrà cambiare anche quello. BEEELLOOOOO il 3d si si ma a quale costo? Meglio che rimanga al cinema.
  6. e-smile

    GOW è tornato!!!!

    Re: GOW ਠtornato!!!! Preso preso e preso, non a caso l'ho detto tre volte, ho comprato l'edizione trilogy dato che non ho mai giocato al secondo.
  7. Ragazzi spero di scrivere nella sazione giusta, ho comprato a ben 9,99 euro il gioco emergency 4 versione gold, lo installo sul portatile (per giocarci durante le pause lavorative mistergreen ) e con somma tristezza dopo averlo avviato, finito il filmatino di presentazione il gioco si chiude e torno al mio impetoso desktop di Vista. Torno a casa e la sera lo installo sul fisso, stesso problema e stesso sistema operativo....mmmmmmm che sia colpa di Vista? Mi viene questo dubbio. Qualcuno di voi sa darmi qualche utile consiglio? Si lo so devo cambiare Vista è terribile in tutti i sensi.
  8. e-smile

    Consigli monitor lcd da acquistare

    Ciao a tutti, ho deciso dopo 6 anni di onorato servizio di sostituire il mio monitor lcd con uno recente cool . Volendo sotenere una spesa di circa 250/270 € voi che mi consigliate? Vorrei almeno un monitor di dimensioni comprese tra i 20 e i 24 pollici, 16:9 e non mi interessa che abbia anche funzioni televisive per quella ho già una tv più che buona. Grazie a tutti e ciao
  9. Ma veramente i telefoni cellulari hanno sempre funzionato sugli aerei, il problema se mai era legato alla frequenza degli stessi che a dire delle compagnie di volo avrebbero potuto disturbare gli strumenti dell'aereo. La realtà è che avresti potuto telefonare gratis poichè muovendoti ad elevata velocità il segnale che trasmettevi al ripetitore della compagnia telefonica non veniva "beccato". Questo è quello che mi hanno insegnato durante le lezioni di telecomunicazioni.
  10. E se invece il video proviene da un sito che non sia youtube? Posso inserirlo ugualmente o metto semplicemente il link?
  11. Si si ok la rielaboro ovvio fortunatamente già lo facevo, l'ultima domanda poi non rompo più, posso inserire un link ad esempio un trailer di un gioco nuovo o su come si apre una xbox360 oppure devo chiedere il permesso per inserire il filmato direttamente nel forum?
  12. A ok è anche vietato postare roba copiata da altri siti ...maaaa..... mmmh scusa quando trovo notizie fresche da altri siti le devo copiare obbligatoriamente e posso inserire il link di un filmato su un gioco o una news? O devo inserire il filmato direttamente nel forum?
  13. misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow Proprio divertente misteryellow
  14. Grazie mille StandardBus!!! Volevo farti i complimenti forum assolutamente fantastico
  15. Hahahaha ) , se questi sono i mezzi di chi ha vinto gli ultimi 4 scudetti di fila bè allora il calcio italiano è proprio messo male, comunque raga l'invidia è una brutta bestia, forza inter!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...