Vai al contenuto

Jailbreak dell'ipod/iphone: facciamo luce sull'hack n°1


StandardBus

Messaggi raccomandati

http://www.nonsologaming.com/public_images/imported/2009/05/immagine151-1.png

 

Modificare l'iphone.. direte voi, a cosa può servire?

Sulle console avrebbe senso perchè permette di caricare le iso dei giochi di backup e gli homebrew, ma l'iphone... non è già  completo così?

 

Ebbene, NO:

In molti avranno senz'altro notato che l'Iphone non è privo di pecche (più avanti spiego cosa considero "pecche"), e più lo si usa e più si rimpiangono i vecchi cellulari Nokia, che, sebbene non avessero il touch, non erano così chiusi, blindati, per così dire come l'iphone.

La apple ha chiuso l'iphone e l'ipod touch agli sviluppatori esterni, ma... perchè?

è presto detto:

1) Apple può trovare la scusa che in questo modo non è possibile avviare "virus" o codici maligni sui suoi dispositivi... con tutta la sicurezza che l'utente non avrà  problemi di sorta. Vero, ma non hanno pensato al fatto che iphone è un palmare in tutto e per tutto, se non fosse per quel software blindato...

2) Apple può vendere le autorizzazioni alla produzione di software di terze parti (richiedendo la sola "modica" cifra di 100$, che simpatici, eh?)

3) Apple può in questo modo controllare TUTTO quello che viene fatto su uno dei suoi dispositivi...

 

In poche parole, acquistando l'ipod/iphone non avremo fatto altro che autorizzare Apple a prestarci uno dei suoi stupendi cellulari o lettori mp3 a seconda del caso, visto che non potremo utilizzarlo nel pieno delle sue potenzialità  (e, aggiungo io, nonostante il prezzo pieno che l'abbiamo pagato :)) ).

 

Non in pochi avranno notato alcune stranezze (vedi "pecche"):

-l'Iphone è un cellulare avanzatissimo, con tecnologie incredibili, con il gps integrato, con il 3g, con la fotocamera, con il touch, con....

1)NON HA LA FUNZIONE DI INVIO MMS :?

Ma come? Un cellulare così avanzato non spedisce...

2)NON HA IL BLUETOOTH >:(

ho sbagliato a dirlo così: ha il bluetooth ma non possiamo usarlo per inviare files... Ma allora a cosa serve???

3)NON FA I VIDEO >:( >:( >:( >:(

Assurdo, un cellulare dalle funzioni multimediali così avanzate non ha...

Lasciamo perdere. mmmh

 

Ma siccome a tutto c'è rimedio, ecco che gli hacker ancora una volta ci vengono in aiuto, a salvarci da queste aziende di ***** che vorrebbero bloccare tutto e tutti, trasformarci in robot, così possiamo fare solo quello che dicono loro, sapere in ogni momento dove siamo, cosa facciamo...

ADESSO BASTA!!!!!!

 

Evadiamo dalla prigione!!! Jailbreak!!! Spezziamo le sbarre!!!

 

Con jailbreak potremo far uscire il nostro dispositivo dagli schemi, permettergli di avere una gamma ancora più ampia di applicazioni (gratuite) in barba a Apple e ai suoi coder dell'Appstore della domenica che acquistano la licenza per produrre apps (a pagamento) che non servono a niente.

 

Vogliamo inviare gli MMS? Jailbreak!

Vogliamo inviare files via bluetooth? Jailbreak!!

Vogliamo vedere e scaricare i video da youtube? Jailbreak!!!

Vogliamo installare le nostre applicazioni? Jailbre...hai scassato!!!!! mistergreen hehehe...

 

Bene, allora vi rimando ad un sito che ha TUTTE, ma proprio TUTTE le guide per jailbreakkare TUTTE le versioni di ipod/iphone: http://snipurl.com/i2yn1

Inutile riscriverle quando ci sono siti con guide così complete...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Vogliamo inviare gli MMS? Jailbreak!

Vogliamo inviare files via bluetooth? Jailbreak!!

Vogliamo vedere e scaricare i video da youtube? Jailbreak!!!

Vogliamo installare le nostre applicazioni? Jailbre...hai scassato!!!!! mistergreen hehehe...

 

AHAHAH!

quindi mi consigli di acquistare un iphone o c'è qualcosa di meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, poi dipende tanto dai tuoi gusti...

se vuoi un cellulare che abbia tante funzioni, che abbia un gran bel marchio sul retro, che costi l'ira di dio... l'iphone è quello giusto :D

 

E' un gran bel "palmare" sotto molti aspetti, e, sinceramente, appena trovo l'occasione, io me lo prendo... lol

 

sinceramente di altro non saprei cosa consigliarti, ho avuto modo di provare i cect i9+ (clone iphone) e non erano male, davvero, ma la batteria durava solo qualche decina di ore, ogni giorno dovevo ricaricarlo, e dopo un po' mi ha abbandonato completamente, non si caricava più, e se si caricava durava poche ore... credo utilizzino dei materiali tra i più scadenti che esistano... peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...