Vai al contenuto

Articolo: [News] Android Gingerbread 2.3.3 leaked per LG Optimus ONE da un Sito Russo.


Wh1le

Messaggi raccomandati

[PLAIN][News] Android Gingerbread 2.3.3 leaked per LG Optimus ONE da un Sito Russo.[/PLAIN]

 

Ne IO ne MODDINGSTUDIO.COM Ci assumiamo la responsabilità di evntuali danni causati da questa discussione o del procedimento che segue.

Scendi in Basso per vedere l'aggiornamento.

[ATTACH type=full]1673._xfImport[/ATTACH]

 

 

Un sito russo,lg-p500.ru è riuscito in un certo senso a rubare la ROM ufficiosa LG,potrete constatare coni vostri occhi :

Android 2.3.3 Leaked,vi ricordo che la ROM ancora deve essere rilasciata da LG ma che la stessa ha confermato che questa potrebbe essere una delle versioni finali.

 

Nella ROM c'è anche il linguaggio Italiano,la sto provando da Un Paio di giorni e non ho riscontrato Bug,ricordo che sono stati risolti i problemi noti :

Nel mio caso :

 

  • Fruscio
  • Bug del Touch (La CPU andava al 100%)
  • La Batteria,nonostante il telefono più prestante e veloce,dura 2 Giorni.

La ROM è stata modificata anche graficamente da LG coloroando e modificando le icone di Gingerbread ma il launcher è il classico di LG Optimus ONE.

 

Guida All'installazione :

1. Scaricare Rom e Programma (Il programma in questione non è quello usato normalmente per fleshare)

 

2. Collegare il telefono al pc (se si ha la CyanoModGen di mik_OS,bisogna collegare il telefono senza batteria e premere contemporaneamente Volume Giù,Tasto Home e Pulsante d'accensione come per entrare in recovery)

 

3. Seguire questo Video fino alla fine,senza saltare nessun punto

 

4.Se utilizzate una delle recovery modificate "AmonRA" o "ClorkworkMod" al posto della recovery presente nello zip selezionare Se si utilizza la ClockWorkMod oppure Se utilizzate la recovery AmonRa (ultima versione),dopo aver scaricato una delle due recovery decomprimere il file Android 2.3 [LG-P500.RU].zip e mettere i file in una cartella e sostituire il file "recovery.img" con la recovery scaricata oppure togliere la spunta dal programma alla voce se avete già la Clockworkmod.

 

5. Se si vogliono avere i permessi di root (provato Gingerbreak non funziona) Scaricare la GingerLOL 1.1 (Ringraziamento a PaoloM70 androidworld) e flasharla da recovery (anche senza wipe) per avere il Root.

Nel caso non funzionino i permessi di root riflashare la GingerLOL senza wipe e tutto dovrebbe andare.

 

6. Se ancora si dovessero avere problemi rieseguire la guida.

 

7. Per chi usa a2sd: la partizione della sd deve essere in ext 3, per convertirla potete usare gparted in Ubuntu o altre distro,per farlo potete utilizzare anche la recovery AmonRa, che ha quella funzionalità (poi per flashare la LOL con a2sd è necessario tenere la Amon, o non fare nessun wipe, perché formatta in ext4 automaticamente).

 

Aggiornare alla versione V20G Ufficiale LG

Il giorno 25/06/2011 è uscito il firmware originale fimato LG chiamato V20G (Gingerbread 2.3.3)-

che succesivamente è stato modificato da PaoloM70 e include le seguenti caratteristiche : a2sd, root, deodexed, zipaligned, supporto animazioni boot. Prima di procedere con L'istallazione bisogna già avere Gingerbread quello del sito Russo.

 

Esecuzione:

  1. Fare Un Backup di Tutto
  2. Scaricare la V20G : Qui
  3. Dopo aver scaricato il file,mettere il file .zip nella root dell'SD.
  4. Spegnere il cellulare,Andare in recovery tenendo premuti i pulsanti "Volume Giù + Home + Tasto Accensione"
  5. Se non volete perdere i Dati e le App fare solo il wipe "dalvik-cache" altrimenti fate il wipe di tutto
  6. Fleshate lo Zip,aspettate che finisca di fleshare.
  7. Nel caso in cui vorreste mettere il kernel modificato di PaoloM70(consigliato) che include : + possibilità overclock
    + governor smartass
    + governor smoothass
    + supporto cifs
    + supporto ext4 Scaricare questo zip: Qui . Non può essere fleshato su altre ROM solo su questa. -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Recuperare L'LG OPTIMUS ONE in caso di Brick !

 

La guida la trovate : QUI

 

Un ringraziamento a Zecke

Modificato da Wh1le
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve avrei l'intenzione di provare questa rom ,ho già la Megatron v1 con relativa recovery in avvio potete gentilmente indicarmi che procedura devo seguire dato che nella guida sembra molto importante la scelta della procedura in base alla rom montata ( mi sembra che quelli che hanno il cell originale debbano seguire la prima parte e quelli con recovery installata la seconda parte " Se utilizzate una delle recovery modificate "AmonRA" o "ClorkworkMod" al posto della recovery presente nello zip selezionare Se si utilizza la ClockWorkMod oppure Se utilizzate la recovery AmonRa (ultima versione)" )

Ma io non ho nessuna delle due ,credo ,cmq grazie del tempo.

Megatron v1

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve avrei l'intenzione di provare questa rom ,ho già la Megatron v1 con relativa recovery in avvio potete gentilmente indicarmi che procedura devo seguire dato che nella guida sembra molto importante la scelta della procedura in base alla rom montata ( mi sembra che quelli che hanno il cell originale debbano seguire la prima parte e quelli con recovery installata la seconda parte " Se utilizzate una delle recovery modificate "AmonRA" o "ClorkworkMod" al posto della recovery presente nello zip selezionare Se si utilizza la ClockWorkMod oppure Se utilizzate la recovery AmonRa (ultima versione)" )

Ma io non ho nessuna delle due ,credo ,cmq grazie del tempo.

Megatron v1

 

Scaricati dal market rom manager (gratis) e da quello installati la recovery ClockWorkMod

Link al commento
Condividi su altri siti

RAgazzi scusate io faccio tutta la procedura pero dopo aver effettuato l' NV beckup mi esce il seguente errore:[spoiler=Espandi...]

http://img171.imageshack.us/img171/5910/catturazv.png

 

e lo schermo del cellulare diventa giallo ed esce la scritta: Emergency Mode!!

Spero che potete aiutarmi =)

Modificato da samsung20
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
RAgazzi scusate io faccio tutta la procedura pero dopo aver effettuato l' NV beckup mi esce il seguente errore:[spoiler=Espandi...]

http://img171.imageshack.us/img171/5910/catturazv.png

 

e lo schermo del cellulare diventa giallo ed esce la scritta: Emergency Mode!!

Spero che potete aiutarmi =)

 

Non è un'errore il programma deve impiegare circa 6:15 minuti se nel caso dovesse impiegare di più effettua la stessa procedura ma senza la batteria.

Modificato da Wh1le
Link al commento
Condividi su altri siti

Installando la v20g da recovery Clockworkmod al riavvio il telefono rimane bloccato sulla scritta android. Come posso risolvere ?

 

Il primo avvio è semr eil più lungo,nel caso dovrebbe starci su più di 7-8 minuti riavvia il cellulare togliendo la batteria oppure riflesha lo zip,ricorda che prima di mettere la V20G devi già avere Gingerbread(quello russo) No Cyano o altre Mod.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...